Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Elfen Lied

  1. PRobbia
    PRobbia
    È da ieri sera che sono indeciso se preordinarlo o attendere mannaggialmondo!!!
    10 Giugno 2019
    A Elfen Lied piace questo elemento.
  2. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Io adesso non posso perché ho appena finito di prenotare le ferie e il saldo della mia carta di credito è un po' in sofferenza. Ma subito dopo l'estate ho già deciso che preordino sia questo sia Baldur's Gate 3. Va un po' contro le mie politiche degli ultimi tempi ma ho deciso di premiare sia CDPR sia Larian, dandogli fiducia. Poi magari aspetto comunque un paio di mesi che li patchino prima di iniziarli, eh? xD
    10 Giugno 2019
  3. PRobbia
    PRobbia
    Vedo che più o meno siamo nella stessa situazione, dopo che ho deciso di rinviare l'acquisto di the other world ero tranquillo (aspettavo solo blasphemous ma quello è più economico) e invece in meno di una settimana mi ritrovo con due bombe!! Che poi Cyberpunk girerà su una 1050??
    10 Giugno 2019
  4. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Io sto rinviando l'acquisto del PC nuovo proprio in attesa di CP2077. Voglio inaugurarlo con quello di modo da avere la configurazione più potente possibile quando lo inizio. Limitatamente alle mie tasche ovviamente. :D
    10 Giugno 2019
  5. Varil
    Varil
    Ma quando esce? Pensavo uscisse su next-gen!
    11 Giugno 2019
  6. Elfen Lied
    Elfen Lied
    16 aprile 2020 è la data ufficiale di rilascio.
    11 Giugno 2019
    A Varil piace questo elemento.