Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Elfen Lied

  1. Spades
    Spades
    Capita anche a me. Le volte peggiori sono state dopo aver finito Mask of The Betrayer e Baldur's Gate 2.
    23 Maggio 2019
  2. PRobbia
    PRobbia
    Spesso, di solito seguono giorni in cui vago per la libreria in cerca del nuovo gioco, ne inizio due o tre finché non mi decido
    23 Maggio 2019
  3. Elfen Lied
    Elfen Lied
    Mi ero affezionato alla mia banda di Vichinghi :(
    23 Maggio 2019
  4. PRobbia
    PRobbia
    Se non ti fai spaventare dalla libreria che ti guarda in cagnesco puoi ricominciare una nuova partita con lo stesso gioco! XD
    23 Maggio 2019
  5. Varil
    Varil
    A me quando capita è più una sensazione di soddisfazione e contemplazione. Piuttosto resto a fissare lo schermo come bloccato, osservando i credits che lentamente svaniscono.
    Quindi diciamo che è una specie di vuoto, ma non malinconico, anzi. E mi capita solo dopo aver finito un capolavoro.
    23 Maggio 2019
  6. Elfen Lied
    Elfen Lied
    @PRobbia, il punto è che quando hai raggiunto quel senso di "accomplishment", che poi è un po' lo stesso che cita Varil, non avrebbe senso ricominciare daccapo. Rischieresti solo di andare ad appesantire l'esperienza in modo superfluo o, peggio ancora, far sì che inizino a subentrare altre sensazioni meno piacevoli, come il senso di ripetitività o la noia. Come per tutte le cose meglio lasciare quando si è all'apice.
    23 Maggio 2019
  7. Mesenzio
    Mesenzio
    Di solito no, sono solo soddisfatto. Yakuza tuttavia mi ha fatto questo effetto, per fortuna ne hanno rilasciati tre di fila.
    25 Maggio 2019
  8. jackthebiotic
    jackthebiotic
    Io con Mass Effect 3 ieri. Mi manca già la mia Shepard anche se è meglio così, avrei dovuto finirlo molto prima e per colpa di varie indecisioni non è successo
    10 Giugno 2019