Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Elfen Lied

  1. PRobbia
    PRobbia
    Non riesco a capire se sia una buona idea giocarli...
    Li consiglieresti?
    14 Aprile 2019
  2. Elfen Lied
    Elfen Lied
    A me sono piaciuti tantissimo. Un setting un po' diverso dall'ordinario, che non fa mai male, e una sfida costante. Certo, per apprezzarli a fondo devi possedere quel pizzico di masochismo perché sono davvero punitivi (a volte al limite dell'ingiusto).
    14 Aprile 2019
  3. Elfen Lied
    Elfen Lied
    E poi ci vuole un po' per capire come funziona il sistema delle abilità e la crescita dei personaggi, ma in quello sono stato avvantaggiato dall'aver giocato i vari Drakensang, che usano lo stesso sistema di regole (The Dark Eye)
    14 Aprile 2019
  4. PRobbia
    PRobbia
    Ok grazie, allora prima vedo se sopravvivo a quelli dei Larian, nel caso poi proverò anche questi...sperando di non spaccare la tastiera che su un portatile è un po' un problema!
    14 Aprile 2019
  5. Elfen Lied
    Elfen Lied
    In tal caso tieniti a portata di mano qualcosa su cui sfogarti! XD
    14 Aprile 2019
    A PRobbia piace questo elemento.