Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Cunny93

  1. Darth Vader
    Darth Vader
    Il classico gioco della monetina è sempre valido: testa o croce ;)
    20 Novembre 2018
    A Cunny93 piace questo elemento.
  2. golgoth
    golgoth
    Secondo me The Witcher è invecchiato malino, almeno come combat system.
    21 Novembre 2018
  3. Varil
    Varil
    Ma intendi The Witcher 1? In tal caso Dragon Age: Origins tutta la vita!
    Se invece intendi il 3, beh, dipende dai tuoi gusti. TW3 è molto action, e la cosa può piacere o non piacere. DA: Origins è IL GDR puro.
    21 Novembre 2018
  4. Myriamel
    Myriamel
    DAO a parer mio è molto più bello di TW1, ma è anche il punto più alto della saga, mentre TW3 è un capolavoro e si apprezza molto di più se si sono giocati i primi due. Come dice Varil, dipende dai tuoi gusti, ma in ogni caso vai sul sicuro. :)
    21 Novembre 2018
  5. agg4361
    agg4361
    Sono entrambi degli splendidi giochi, ma se devo dire la mia, sappi che il primo the witcher può solo impallidire di fronte alla grandezza di Origins.
    21 Novembre 2018
  6. CyberLies
    CyberLies
    Mi accodo alla domanda "the witcher 1 o 3?" Perché se fosse il primo è questione di gusti, ma se fosse the witcher 3 corri immediatamente a giocare, e scoprirai che è una delle cose più belle che ti possa capitare nella vita insieme a vincere al superenalotto XD
    21 Novembre 2018
    A Cunny93 piace questo elemento.
  7. Cunny93
    Cunny93
    Io capisco che The Witcher 3 sia un titolone, niente da dire, ma di certo non inizierei mai una trilogia partendo dalla fine, insomma...Mica mi chiamo George Lucas XD
    21 Novembre 2018
    A CyberLies piace questo elemento.
  8. Myriamel
    Myriamel
    Infatti sei saggio. Così si dovrebbe fare.
    22 Novembre 2018
    A Cunny93 piace questo elemento.
  9. Lucapardi
    Lucapardi
    Origins, così entro l'E3 hai finito la serie e godi dell'annuncio di DA4.
    ... O ti unisci a me nel piangere il mancato annuncio.
    22 Novembre 2018
  10. Maurilliano
    Maurilliano
    DAO a mani basse. Se fossi in te darei un occhiata alle mod, sono 27k. Cerca, magari, un suggerimento o una guida per selezionare quelle più utili. Beato te! darei la gamba sx, per poterlo giocare ancora una 'prima volta'. Ovviamente per domande, dubbi o consigli...c'è il tread ufficiale :)
    22 Novembre 2018
  11. Varil
    Varil
    @Cunny93 puoi giocarti TW3 anche senza aver mai sfiorato i precedenti, non c'è una vera continuità, anche perchè il 3 prende una strada un po' tutta sua discostandosi dalle opere letterarie di origine.
    23 Novembre 2018
  12. Varil
    Varil
    Insomma, non è come Assassin's Creed 3 ed i precedenti, o Mass Effect 3 e i precedenti, per farti capire..
    23 Novembre 2018