Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Darth Vader

  1. Celiapunk23
    Celiapunk23
    Aspettavo con ansia il seguito di The Wolf Among Us, peccato...
    22 Settembre 2018
  2. Darth Vader
    Darth Vader
    A questo punto anche The Walking Dead: The Final Season è andato a farsi benedire... e poi ero curioso di vedere il lavoro su Stranger Things :/
    22 Settembre 2018
  3. Myriamel
    Myriamel
    Io sono sconvolta. E non oso immaginare come si sentano quelli che hanno già comprato l'intera Final Season di TWD...
    22 Settembre 2018
  4. Darth Vader
    Darth Vader
    Io spero vivamente che almeno la loro IP per eccellenza venga assorbita da qualcuno in grado di poter mandare avanti il lavoro...
    22 Settembre 2018
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    Tristezza infinita, aspettavo The wolf among us 2 e speravo in un altro Tales from the Borderlands...
    Poi come hanno gestito la cosa è ignobile, 250 persone licenziate da un giorno all'altro, alcuni assunti fino alla settimana prima!
    24 Settembre 2018
  6. Myriamel
    Myriamel
    Sì, è una cosa vergognosa, tutti a spasso senza uno straccio di indennità e con l'assicurazione sanitaria che scade tra una settimana. Roba da matti.
    Se avete nostalgia di The Wolf Among Us potete sempre leggere Fables, il fumetto di cui è il prequel, ma secondo me TWAU è uno di quei rari casi in cui l'adattamento è migliore dell'originale.
    25 Settembre 2018
    A LordEdward piace questo elemento.
  7. LordEdward
    LordEdward
    Onestamente considero le IP create dalle Telltale come oro colato, prima o poi credo che qualcuno ne recupererà i diritti per contiuare parzialmente o idealmente i lavori. il problema della casa è che ha provato a realizzare troppe serie insieme, con costi simili alle serie tv normali ma con guadagni nettamente infieriore, è esplosa come in una sorta di schema Ponzi
    26 Settembre 2018