Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di agg4361

  1. Darth Vader
    Darth Vader
    Certo che esiste!

    Guida tascabile alla cura:
    1) Vai nel tuo scaffale (digitale e non) e prendi un videogioco a caso;
    2) Giocaci fregandotene di ciò che hai da fare;
    3) Il piatto è servito!
    4 Novembre 2017
    A agg4361 piace questo elemento.
  2. golgoth
    golgoth
    Tranquillo, prima che diventassi un padre di famiglia i periodi di "non gioco" capitavano anche a me. Ora il non gioco è perpetuo per altri motivi, lol
    4 Novembre 2017
    A agg4361 piace questo elemento.
  3. agg4361
    agg4361
    Tranquillo golgoth, tu sei giustificato. È ovvio che ora che sei papà hai molti più impegni giornalieri che si vanno ad aggiungere oltre a quelli che già possedevi. Io invece devo decidermi a iniziare qualcosa, il problema che il 2017 come hanno non mi è sembrato molto generoso, sopratutto x gli RPG. Vedrò di prendere una decisione il prima possibile. ;)
    4 Novembre 2017
  4. golgoth
    golgoth
    Sennò passa ai giochi da tavolo, ce ne sono diversi interessanti anche da fare in solitaria!
    4 Novembre 2017
    A agg4361 piace questo elemento.
  5. agg4361
    agg4361
    Spero solo di non rimanere intappolato con qualche mio zio in lunghi pomeriggi a giocare a monopoly ahahah. :D
    4 Novembre 2017
  6. golgoth
    golgoth
    Ma no, monopoly è il peggio del peggio dei giochi da tavolo, prova a cercare ad esempio il living card game del signore degli anelli!
    5 Novembre 2017
    A Darth Vader, D e agg4361 piace questo messaggio.
  7. agg4361
    agg4361
    Ecco, mi ricordo del gioco di carte del Signore degli Anelli, è molto bello come passatempo. Comunque tornando in tema videogame, il prossimo fine settimana se non trovo niente di nuovo che mi attragga, vorrà dire che mi ritufferò in qualche vecchio classico, aspettando di trovare il giusto titolo che mi convinca. ;)
    5 Novembre 2017
  8. D
    D
    Monopoly è il male incarnato sotto forma di gioco da tavolo: ho visto famiglie spezzarsi, matrimoni finire, fidanzamenti chiudersi a causa di un passaggio su parco della vittoria con alberghi....*rabbrividisce*
    5 Novembre 2017
    A agg4361 e Darth Vader piace questo messaggio.
  9. Mesenzio
    Mesenzio
    La pensione!
    6 Novembre 2017
    A agg4361 piace questo elemento.