Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di D

  1. kara.bina
    kara.bina
    quando ho visto che l'ultima puntata durava due ore mi sono piazzata per bene con tutto quello che mi sarebbe servito a portata di mano, già pregustavo un sacco di cose visto gli episodi precedenti, e invece nisba! Mi ha deluso parecchio :( e ho anche letto che per la prossima si dovrà attendere il 2019
    30 Agosto 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  2. D
    D
    Si iniziano le riprese ad Ottobre visto che ora sono tutte riprese "invernali" quindi considerato i tempi, la produzione e la post-produzione non se ne parla prima di fine 2018, inizio 2019.

    Comunque sono d'accordo, praticamente la puntata è stata piuttosto fiacca tranne 1 o 2 eventi che aspettavo tipo da 6 stagioni.
    30 Agosto 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  3. Matteum Primo
    Matteum Primo
    SPOILER SPOILER D'APPERThUTTOooo AHHHHH! Com'era complessivamente la stagione? ;D
    30 Agosto 2017
  4. kara.bina
    kara.bina
    molto buona, peccato il finale xd
    30 Agosto 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  5. hyperionx
    hyperionx
    1 Settembre 2017
    A 1 utente piace questo elemento.