Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Alice

  1. D
    D
    Devi imparare l'arte del fregare il Wifi dei vicini, le regole sono semplici:

    1. Molti usano admin e password o admin e 1234 o admin admin come dati di login

    2. Molti installatori sono talmente svogliati che manco una protezione alla rete mettono quindi controlla sempre se qualcuno ha una rete sprotetta

    3. Fatti amico un vicino col wifi e sfrutta il classico momento del "err potresti darmi la password del wifi che ho appena finito i dati e sto aspettando un msg WhatsApp/Email importante" mentre sei in casa sua per un caffè/zucchero/farina/altro.
    20 Agosto 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  2. Attilax
    Attilax
    Alice nun ce lassà... sai che noia dopo...
    22 Agosto 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  3. Alice
    Alice
    Le reti adiacenti che prende la mia antenna sono tutte protette e le password sono pure funzionali quindi non ho avuto modo di introdurmi. Il mio vicino è un deficiente, uno snob insopportabile che mi odia perchè un giorno gli ho preso a calci il suo stupido cagnolino che mi voleva mordere. Ancora oggi, malgrado siano passati mesi, mi scoccia con questa storia dicendomi che a lui ho inflitto danni morali e al suo povero Arold dei danni psicologici; io in risposta gli dico che la prossima volta che quella bestiaccia cerca di modermi gliela riduco in poltiglia. In parole povere la password del wi-fi non ha intenzione di darmela. Non mi resta che fare la ricarica appena avrò i soldi. Rimanderò pertanto l'apertura delle nuove rubriche che avevo in mente.
    22 Agosto 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  4. Alice
    Alice
    Okay. Ricarica da 25 euro effettuata iersera! Sono di nuovo online, almeno fino alla fine di Settembre.
    27 Agosto 2017