Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Legolas1990

  1. hyperionx
    hyperionx
    Dipende da che genere ti va di vedere....io le passo un po tutte tra alti e bassi.

    Genere?
    7 Luglio 2017
  2. Legolas1990
    Legolas1990
    Sono aperto ad ogni genere, tranne lo sci-fi
    8 Luglio 2017
  3. hyperionx
    hyperionx
    Dipende quanto scifi e come lo intendi....un pizzico portato nella realtà odierna in una chiave piuttosto intelligente o proprio quello di star trek e affini?

    Comunque, per un pizzico:

    Sense8 una tra le mie preferite è delle sorelle Wachowski (matrix) un po scifi, ma attualissima, costata 9 milioni di dollari, ha 2 stagioni molto avvincenti. Avvertenza: tema LGBTQI+E(tero)

    Stranger Things, un po scifi, ma un bel revival degli anni '80 (veramente valida)

    Te le consiglio pur essendo a  sfondo scifi perchè sono davvero fatte bene e non quella robetta girata con quattro soldi da degli emeriti caproni.

    Tredici, un serie incentrata sugli abusi, bullismo e criticità adolescenziali varie (molto, molto valida) ne risulta un thriller misterioso e avvincente.

    Di recente ho anche visto Gipsy che parla dei casini che combina una psicologa con i suoi pazienti, e lil desiderio di uscire dalla routine, anche sessuale. Serie fatta bene ma per il tema trattato può risultare noiosa per alcuni.

    Per il momento mi vengono in mente queste, di Fantasy per fortuna non fanno nulla, bastano i videogiochi per raccontare le fiabe per bambini :asd:  
    8 Luglio 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  4. Legolas1990
    Legolas1990
    Stranger things visto appena uscito....provo a vedere Sense8 e Gipsy.

    Tredici: appena iniziato a vedere mi stavo addormentando.

    Grazie Hyper
    8 Luglio 2017
  5. Aedan
    Aedan
    Stavo per consigliarti Sense8, ma vedo che il buon hyperionx mi ha preceduto :)

    La trama inizia a diventare chiara a partire dal quarto episodio; da quel momento in poi, sarà una rivelazione e non potrai fare a meno di questa serie!
    16 Luglio 2017
    A 1 utente piace questo elemento.