Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Matteum Primo

  1. alym
    alym
    Mai giocato , ma da quello che ho capito si tratta di un gioco difficilissimo che richiede tempo e costanza
    28 Giugno 2017
  2. D
    D
    FOLLIA!

    Io l'ho tipo giocato per un paio di giorni e stavo per morire soffocato dal vomito per tutto quel grinding folle orientale e per il popup assurdo della grafica. Oltre che quel sistema di combattimento a metà tra un picchiaduro e un DMC.

    Ha un fighissimo CC ma un gameplay pessimo.

    Considera che ho scritto una maledizione contro me medesimo, in coreano, solo per la stronzata che ho fatto acquistandolo....occhio con Steam che passate le fatidiche 2 ore (se non erro) sono soldi persi.
    28 Giugno 2017
  3. hyperionx
    hyperionx
    Anche io provai la beta del CC, ho postato anche un paio di modelli...ma a parte quello proprio no.

    Comunque Matteo mi pare che ci giochi anche Ethan...e se hai fatto bene, lo sai solo tu. :D  
    29 Giugno 2017
  4. Matteum Primo
    Matteum Primo
    O.o Mannaggia, ho fatto una mezz'ora di gameplay che è stata caratterizzata solo da quest (spero che sia solo il tutorial) del tipo "uccidi mostro x, prendi ricompensa y".

    Quello che mi ha attirato di BDO è il fatto di un mondo vasto, e il fatto di aver letto di poter svolgere diverse attività oltre che combattere, come la pesca, costruire e arredare case, commercio e così via. Ditemi se ho travisato.

    [URL="http://www.rpgitalia.net/forum/profile/46-d/"]@D[/URL] adesso mi ricordo che ne avevi parlato... male. XD Hype, questo lo potrei dire solo dopo svariate ore di gioco, le fatidiche 2 di Steam sono troppo poche. Alym grazie per la dritta! :D  
    29 Giugno 2017
  5. D
    D
    Le quest sono tutte così "raccogli x roba, uccidi x mostri, uccidi x boss"

    Le attività sono varie, vanno dall'agricoltura alla pesca al commercio, quest'ultimo è fatto molto bene con prezzi definiti dall'area, dalla produzione di risorse e dal commercio dei player.

    Effettivamente uno dei pochi motivi per cui l'ho giocato per qualche giorno è stato proprio il sistema di trading: crei le tue rotte commerciali, porti FISICAMENTE la merce con tanto di zaino a spalla o carretto, costruisci magazzini e fabbriche.

    Ma levato questo è un festival del grinding senza alcun spessore e le altre attività come la pesca sono di una noia mortale (piazzi il tuo PG con la canna da pesca in una zona non esaurita e stai lì ORE per pescare qualcosa di decente).

    Insomma, magari per chi ama la roba orientale può piacere ma per me richiede troppo tempo per così poco divertimento :\
    29 Giugno 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  6. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Capito, grassie. :D  
    29 Giugno 2017