Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Aedan

  1. hyperionx
    hyperionx
    Ma come!!! devo ancora vedere la seconda perchè finivo la coda di arretrati, ma la notizia mi ha guastato. Si capisce almeno il perchè?

    Firmato!
    2 Giugno 2017
  2. Aedan
    Aedan
    Bravo!

    No, non si sa il perché e la gente è furiosa.
    2 Giugno 2017
  3. hyperionx
    hyperionx
    E beh son furioso anche io, finalmente una serie bella , fatta bene, con temi importanti , trattati in maniera sublime e che ha riscosso anche parecchio successo, viene chiusa.

    Ma non è per caso una questione politica? ....uhm. Sai ora c`è Trump.
    2 Giugno 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  4. Aedan
    Aedan
    Sembra per un motivo di costi :(
    2 Giugno 2017
  5. hyperionx
    hyperionx
    Finita la seconda stagione....che caxxo però!!! Proprio ora che iniziava a svilupparsi la trama. :(

    Comunque gli ultimi due episodi si vede che hanno tirato di fretta, specialmente l`ultimo per dargli una parvenza di conclusione decorosa.

    mah , le serie di qualità le cancellano e tengono quelle che sono profonde quanto una cacatina di topo.

    .... 

    Costi? ma se nel 2017 Netflix aveva annunciato l`investimento di 7 miliardi di dollari e Sense8 è fuori budget per 9 milioni? Mah io non ci credo, penso piuttosto che dia parecchio noia a qualcuno il tema che affronta.

    Poi cancellata il 1 giugno , nemmeno a farlo a posta....su dai...è colpa di trump. :sisi:  
    4 Giugno 2017
  6. Aedan
    Aedan
    Non so.

    So solo che i primi tre episodi e gli ultimi tre sono realizzati veramente bene e li ho trovati spettacolari e ben fatti in tutto e per tutto.

    La mobilitazione dei fan è stata pazzesca e ho partecipato con grande trasporto e furore a tutte le iniziative promosse online, sperando che servano a qualcosa.

    Gli appassionati ci sono senz'altro - la petizione su Change.orh ha raggiunto 200.000 persone in meno di 48 ore e ad una settimana abbiamo raddoppiato, quindi non possono dire che mancano i fan o i sostenitori dello show.

    Speriamo che Netflix ci ripensi o che qualcun altro (Amazon o Hulu) prenda in mano la serie.
    7 Giugno 2017
  7. kara.bina
    kara.bina
    contribuito!
    8 Giugno 2017
  8. Aedan
    Aedan
    BRAVA!
    8 Giugno 2017