Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Mesenzio

  1. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Dopo aver scaricato l'app per leggere i Blu-Ray sull'Xbox One non mi meraviglio più di niente. Tranne quando la suddetta app riceve un aggiornamento
    12 Maggio 2017
  2. hyperionx
    hyperionx
    Dipende....se la cuffia è dotata di aggiornamento firmware potrebbe essere un bene, altrimenti te la tieni come esce...però questo non è sintomo di bassa qualità, anzi, in pratica dovrebbe essere il contrario. Di sicuro se scelgo una cuffia pc gaming, voglio che abbia il firmware aggiornabile ed è per questo che ho preso la g933 rispetto alla g930.
    12 Maggio 2017
  3. Mesenzio
    Mesenzio
    Sì, era un aggiornamento del firmware e sono contento che ci sia, ponderavo solo il fatto che adesso ANCHE le cuffie devono essere aggiornate.
    12 Maggio 2017
  4. hyperionx
    hyperionx
    Già! ma visto che di solito fanno i software di gestione che son dei colabrodi, ti assicuro che non avere una cuffia col firmware aggiornabile può essere frustrante.
    12 Maggio 2017
  5. Darth Vader
    Darth Vader
    [QUOTE=Aster Delenwe]
    Dopo aver scaricato l'app per leggere i Blu-Ray sull'Xbox One non mi meraviglio più di niente. Tranne quando la suddetta app riceve un aggiornamento

    [/QUOTE]
    lol, questa mi è nuova!  :hrhr:
    14 Maggio 2017
  6. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Provare per credere Darth
    15 Maggio 2017
  7. Argenti
    Argenti
    io lo trovo assurdo, la cuffia è un device che dovrebbe funzionare immediatamente visto che c'è una scheda madre/audio che lo consente semmai aggiornare i driver audio..

    Boh dove andremo a finire signora mia.
    16 Maggio 2017