Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Matteum Primo

  1. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Non scrivere news
    20 Aprile 2017
  2. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Ottimo suggerimento. :yes
    20 Aprile 2017
  3. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Quando non so cosa scrivere generalmente mi metto a fare tutt'altro e quando sono nel momento cruciale dell'altra cosa mi viene in mente, così devo mollare tutto. Se ho scadenze chiudo tutte le imposte, luci, e sto nel buio assoluto per 10 minuti e cerco di non pensare a niente, poi ascolto un brano (scelto prima o a caso) e poi mi metto a lavoro
    20 Aprile 2017
  4. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Che scrivi Aster? :)  
    20 Aprile 2017
  5. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Un libro che ha più anni di me ormai :asd:  e generalmente una mia campagna di Dungeons&Dragons. Ogni tanto mi capita di collaborare con qualche rivista indipendente (a livello localissimo) per niuz ed eventi del territorio 
    20 Aprile 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  6. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Fico! :D

    Sono curioso: di cosa tratta il tuo libro? :)  
    20 Aprile 2017
  7. Mesenzio
    Mesenzio
    Io bevo.
    20 Aprile 2017
    A 2 utenti piace questo elemento.
  8. agg4361
    agg4361
    21 Aprile 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  9. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    [URL="http://www.rpgitalia.net/forum/profile/27995-matteum-primo/"]@Matteum Primo[/URL] è l'ennesimo fantasy, genere ormai abusato, ma che mi è sempre stato caro, perché da piccolo mi immaginavo di tutto. Parallelamente ho scritto la prima facciata di un giallo. 

    Questo perché ogni tanto ho troppe idee e nessuna dello stesso argomento :asd:  
    21 Aprile 2017
    A 1 utente piace questo elemento.
  10. Chantalion
    Chantalion
    Aster, hai il mio stesso identico approccio. Aggiungerei anche il bagno caldo nelle medesime condizioni ambientali.
    25 Aprile 2017
  11. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Per il bagno caldo secondo me ci vogliono anche dei sali profumati
    25 Aprile 2017