Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni. Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Dato che sono un bambino speciale, ho messo @live.it al posto di @gmail.com nella mail per l'account. E adesso? Per cambiare mail mi mandano una mail a quell'indirizzo...
Ti sei dato la zappa sui piedi. A questo punto ti consiglio di attivarti una email con il @live.it. Oppure creati un nuovo account di Uplay. Sempre se non hai già acquistato un gioco e collegato quest'ultimo all'account... :/
Eh, c'è Ghost Recon che era in omaggio con la scheda grafica. Ho letto che per questo tipo di problemi bisogna chiamare l'assistenza. Proverò a chiamare
Se hai già un account uplay puoi usarlo per riscattare il gioco fornito con la pny.
Se non hai un account uplay , devi in primis avere una email funzionante e poi creare attraverso la registrazione un account, dove inserirai l`email succitata, di fatto unico mezzo valido di comunicazione tra te e ubisoft (uplay)
Dovrai sceglierti la password e inserire tutti i dati,,,a quel punto uplay ti manderà una email di verifica identità cui tu dovrai rispondere. Come in tutte le registrazioni nei siti.
A quel punto inserirai username e password dentro il client uplay (che dovresti aver scaricato) e una volta loggato al suo interno , redimere il codice gioco che hai.
Fine.
questo a cose normali, invece racconta esattamente cosa hai combianto tu? :asd:
Sempre a pensare male :asd: Semplicemente, ho collegato il mio account Live a Windows 10 e per farlo ho inserito la mail che è per l'appunto @live.it. Poi ho creato un account su GeForce Experience e ho inserito la mail che uso di solito, che finisce con @gmail.com. Ho riscattato il codice e ho creato l'account Uplay, sono che ho fatto un misto delle due mail, inserendo la mail che uso di solito, ma che terminava con @live.it, ma non me ne sono accorto subito. Me ne sono accorto quando non si collegava l'account. Così ho pensato di aver scritto male la password (dato che non chiedeva di inserirla 2 volte per la conferma) e ho provato tutte le combinazioni possibili di come potevo averla sbagliata. Chiedo il recupero password, mi dice che mi hanno inviato il link per mail, ma nella mail che uso di solito non c'è niente: ho pensato, ci vorrà tempo per attivare l'account. Provo il giorno dopo, ma niente. Finché mi sveglio nel cuore della notte con IL dubbio. Così provo a inserire questa misto-mail... e mi si collega! Dopo due giorni finalmente quelli del call center sono tornati a lavorare :asd: e, attesa a parte, molto cortesemente hanno variato il mio indirizzo mail con quello corretto
bene...la prossima volta creati una email mista, tanto dubito che la prima parte sia già stata presa da qualcuno su live.it o viceversa gmail, così hai sempre tutto sotto controllo :asd:
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Commenti sul Messaggio Profilo di Aster Delenwe