Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di golgoth

  1. Ethan Cole
    Ethan Cole
    lento come prima, non è quella la causa.
    11 Aprile 2017
  2. golgoth
    golgoth
    Allora comincio a essere a corto di idee... 
    11 Aprile 2017
  3. kara.bina
    kara.bina
    io non sono mai intervenuta perché, con una linea a 7mega, che vuoi pretendere? Ma senza chat box la velocità non solo della home ma anche di tutte le pagine del forum è schizzata in alto
    11 Aprile 2017
  4. hyperionx
    hyperionx
    non cambia nulla. E` dovuto al  login.
    11 Aprile 2017
  5. golgoth
    golgoth
    Lol, ognuno sembra avere la propria versione. Se fosse legato al login mi aspetterei un problema in tutte le pagine del forum, non nel solo indice. 
    11 Aprile 2017
  6. hyperionx
    hyperionx
    Si hai perfettamente ragione, rimane il fatto però che se ci si slogga , l`index va come un razzo e tutto il resto ancora più veloce. Come la mettiamo? condividiamo le pene da buoni utenti fidelizzati :asd:  
    11 Aprile 2017
  7. kara.bina
    kara.bina
    io comunque non mi sloggo mai. Pulisco i cookie raramente, e di norma non faccio nulla. Dai, lo sapete ormai, io gioco solo e basta. Quindi nel mio caso non è il login se ora la home e le altre pagine sono più veloci. Pensa che nei giorni scorsi prima che la index caricasse facevo in tempo a farmi il buffering di tutta l'intro di una qualunque serie tv, ora non dico sia una scheggia ma è diventata acettabile e normale.
    11 Aprile 2017
  8. golgoth
    golgoth
    La mettiamo che probabilmente si tratta di qualcosa che viene caricato nell'indice solo agli utenti loggati e non agli ospiti, ma dubito fortemente sia un problema del login di per sé. E continuo a non capire perché capiti solo a qualcuno e non a tutti. 

    Kara ora per te è di nuovo lento? 
    11 Aprile 2017
  9. hyperionx
    hyperionx
    [URL="http://www.rpgitalia.net/forum/profile/12171-karabina/"]@kara.bina[/URL] perchè non provi a fare il test sloggandoti e navigare da utente guest? a me va davvero ultraveloce....così magari puoi notare di più la differenza.

    Golgoth , non ne ho idea.. ma qualche informazione per certi utenti le carica o perlomeno fa dei check.
    11 Aprile 2017
  10. kara.bina
    kara.bina
    @Golgoth in effetti stavo osservando che la chatbox l'hai reinserita e io navigo ancora come prima, ovvero quando non c'era.

    @Hyperionx ora provo e ti dico se ci sono differenze
    11 Aprile 2017
  11. hyperionx
    hyperionx
    si il problema in questione è ritornare all`index del forum da un qualsiasi thread , ma più che a me, se ci sono differenze, fallo presente a golgoth :)  
    11 Aprile 2017
  12. golgoth
    golgoth
    Hyperion ma da cellulare o da altro pc il caricamento come va? 
    11 Aprile 2017
  13. kara.bina
    kara.bina
    da sloggata tutto è molto più veloce.

    da loggata continuo a navigare velocemente tra le pagine, la index invece ci mette un po' di più.

    Ora nello specifico ci ha messo abbastanza e anche a tornare alla home da una qualunque altra pagina. Ci sono alcune sezioni più lente di altre, tipo questa o aprire la finestrella della campanellina in alto, ci mette sempre un bel po' a caricare gli avvisi.

    Ora non so se è perché Golgoth stia mettendo e togliendo widget, ma è innegabile che se toglie qualcosa le pagine siano più veloci.
    11 Aprile 2017
  14. hyperionx
    hyperionx
    stessa cosa da mobile...se sono loggato è lento, se invece mi sloggo è parecchio più veloce.

    [URL="http://www.rpgitalia.net/forum/profile/12171-karabina/"]@kara.bina[/URL]

    Ma il problema di navigazione tra le pagine ,tread ecc non sussiste...ovvio che se toglie roba sarà sempre più veloce...ma il discorso è nato solo ed esclusivamente per l`operazione che riguarda andare all`home del forum. Per il resto non ci sono mai stati problemi per me.

    E` anche vero che da sloggati va tutto a paletta, quindi non so cosa sia che appesantisce la home quando un utente è loggato. Non credo nemmeno che sia un discorso di interferenza di qualche widget, piuttosto qualche interferenza java script? boostrap e roba simile? non so sparo a casaccio.
    11 Aprile 2017
  15. golgoth
    golgoth
    Al momento non ne ho idea, indagheremo nei prossimi giorni. 
    11 Aprile 2017
  16. hyperionx
    hyperionx
    che hai tolto adesso? che va come una scheggia?..no nulla mi è parso per un momento che andasse bene e poi è ritornato uguale.
    11 Aprile 2017
  17. golgoth
    golgoth
    Non avevo fatto modifiche infatti :)
    11 Aprile 2017