Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di golgoth

  1. Ethan Cole
    Ethan Cole
    a me il forum carica abbastanza lentamente. Sia a casa (Wind ADSL 20 Mega) che in ufficio (Fastweb Fibra 100 Mega). Boh
    8 Aprile 2017
  2. golgoth
    golgoth
    Mi dispiace, sei l'unico che mi segnala rallentamenti 
    8 Aprile 2017
  3. Ethan Cole
    Ethan Cole
    miseria, chissà cosa potrebbe essere allora, visto che l'ho provato da due ip diversi...
    8 Aprile 2017
  4. golgoth
    golgoth
    Hai provato con altri browser? 
    8 Aprile 2017
  5. Ethan Cole
    Ethan Cole
    Si, il risultato è lo stesso. Ci mette diversi secondi ad aprirmi le finestre, è inspiegabile
    9 Aprile 2017
  6. golgoth
    golgoth
    Strano davvero, anche i test fatti con tool esterni mi confermano l'incremento di performance. Il portale come ti va? 
    9 Aprile 2017
  7. Ethan Cole
    Ethan Cole
    Il sito non mi da nessun problema, è efficiente com'è sempre stato. E' proprio solo il forum a darmi questa lentezza.
    9 Aprile 2017
  8. golgoth
    golgoth
    Se cambi skin e metti quella chiara cambia qualcosa? Per farlo vai in fondo alla pagina, voce "tema" 
    9 Aprile 2017
  9. Ethan Cole
    Ethan Cole
    No stesso risultato. Ma guarda, me ne farò una ragione, non ti preoccupare eccessivamente. Grazie comunque del supporto
    9 Aprile 2017
  10. hyperionx
    hyperionx
    beh , la home del forum ci mette una vita rispetto al vecchio server, però una volta aperta poi navigare tra le sezioni adesso mi pare più reattivo. Il punto è che se faccio indietro, ovvero cerco di ritornare alla radice del forum, la home per intenderci meglio è lento.

    Forse la home è carica di tanti moduli e quindi è molto più lenta delle altre pagine che invece a parte i contents non hanno altro.

    Considerando i vari widget  e che c`è la chat che ovviamente deve caricare tutti i messaggi.

    Comunque dalla mia piccola esperienza , posso dire che le chat testuali , sono delle gran mangione di risorse hardware e che l`ho sempre evitate come la peste proprio per questo. Capisco però che son fighe e anche utili...
    11 Aprile 2017