Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Alice
Ultima Attività:
30 Marzo 2018
Registrato:
31 Marzo 2012
Messaggi:
778
Mi piace:
599
Compleanno:
29 Ottobre 1988 (Età: 35)

Condividi questa Pagina

Alice

Livello 1, 35

Gli uomini o li migliori o li sopporti. La prima cosa è impossibile mentre la seconda non è affatto facile.

2 Giugno 2016

Alice è stato visto:
30 Marzo 2018
    1. Alice
      Alice
      Bene, ecco il proverbio della settimana confidando che possiate trarne beneficio:

      Centinaia di fiori in primavera,
      la luna in autunno,
      il caldo soffocante e le zanzare schifose d'estate,
      la candida neve in inverno.
      Se non occupi la tua mente
      in inutili cose, ogni stagione è per te una buona stagione... tranne l'estate.
      1. A MOB2 piace questo elemento.
      2. Movarth
        Movarth
        ahah questo proverbio fa proprio per me e il mio odio per il caldo  :cheers:
        19 Ottobre 2017
    2. Alice
      Alice
      Da oggi ogni settimana riporterò un antico proverbio di saggezza zen nella speranza che possa rischiararvi la mente. Comincerò con uno dei più antichi:

      "Una mente ordinata cerca in tutte le cose l'equilibrio; una mente disordinata cerca solo su internet."
      1. A MOB2 e Darth Vader piace questo messaggio.
      2. hyperionx
        hyperionx
        Io sono disordinato cavolo! ma a prescindere se cerchi su internet o meno :asd:  
        8 Ottobre 2017
    3. Alice
      Alice
      Si informa la gentile clientela che l’agenzia di incontri [B]Alice & Serial Killer Solitari[/B] chiuderà il 23 Agosto causa mancato pagamento della connessione di rete e riaprirà in data ancora da stabilire. Per lamentele, reclami, lettere minatorie e minacce di morte esplicite o implicite rivolgersi al nostro ufficio pubbliche relazioni entro la data summenzionata.

      Firmato cordialmente, ma non troppo:

      [I]La Direzione[/I]
      1. A 3 utenti piace questo elemento.
      2. Leggi i commenti precedenti...
      3. Attilax
        Attilax
        Alice nun ce lassà... sai che noia dopo...
        22 Agosto 2017
        A 1 utente piace questo elemento.
      4. Alice
        Alice
        Le reti adiacenti che prende la mia antenna sono tutte protette e le password sono pure funzionali quindi non ho avuto modo di introdurmi. Il mio vicino è un deficiente, uno snob insopportabile che mi odia perchè un giorno gli ho preso a calci il suo stupido cagnolino che mi voleva mordere. Ancora oggi, malgrado siano passati mesi, mi scoccia con questa storia dicendomi che a lui ho inflitto danni morali e al suo povero Arold dei danni psicologici; io in risposta gli dico che la prossima volta che quella bestiaccia cerca di modermi gliela riduco in poltiglia. In parole povere la password del wi-fi non ha intenzione di darmela. Non mi resta che fare la ricarica appena avrò i soldi. Rimanderò pertanto l'apertura delle nuove rubriche che avevo in mente.
        22 Agosto 2017
        A 1 utente piace questo elemento.
      5. Alice
        Alice
        Okay. Ricarica da 25 euro effettuata iersera! Sono di nuovo online, almeno fino alla fine di Settembre.
        27 Agosto 2017
    4. Alice
      Alice
      Perchè odio l'estate:

      1) Tutti sono in vacanza tranne io.

      2) Il caldo mi sta uccidendo, non ho aria condizonata e mi si è rotto il ventilatore. Per rinfrescarmi sto usando un asciugacapelli cinese impostato sull'aria fredda.

      3) Le zanzare! Non c'è bisogno di aggiungere altro.

      4) Gli autobus... sono afosi e si respira un tanfo pestilenziale di sudore che sa di piscio.

      5) Ho una avuto un invasione di blatte in casa. Le blatte.... che orrore! Schifose e bavose! Insozzano tutto, portano malattie, depositano un sacco di uova... si fanno gigantesche. Alla fine grazie ai veleni dovrei avere avuto la meglio ma le ho sognate per settimane. Stavo impazzendo! Ho ancora gli incubi.

      6) I turisti... una massa di imbecilli con una macchina fotografica al posto del cervello. Quando mi chiedono un indicazione gliela do sbagliata di proposito. L'ultimo che mi chiedeva dove fosse il teatro dell'opera l'ho indirizzato verso i bassifondi nella speranza che finisse rapinato.

      7) Che mortorio che c'è in giro! I posti che frequento di solito sono tutti chiusi per ferie e ogni tanto, quando mi seggo su una panchina si avvicinano a infastidirmi bambocci con gli ormoni grandi come tacchini. Quando chiudono le scuole dovrebbero chiuderci dentro pure questi adolescenti del piffero.

      8) Senza mezzi di locomozione per fare la spesa sono costretta ad andare a piedi fino al supermercato e giuntavi grondante di sudore dentro c'è l’aria condizionata impostata su “Livello: freddure di Fabrizio Frizzi“ che colpisce irrimediabilmente l’apparato gastrointestinale. Esco di lì che mi sento male e poi come premio, quando sono sovraccarica di buste, mi tocca aspettare l'autobus per tempi inenarrabili.

      9) Finisco di debellare le blatte e ho già pronta un invasione di formiche.

      10) Sono andata al mare una volta sola quest'anno e l'acqua era talmente putrida che ho rinunciato pure a mettermi in costume da bagno. Che fogna di mondo...

      Quando finirà questa stagione accenderò incensi propiziatori e comporrò un ode all'autunno.
      1. A 5 utenti piace questo elemento.
      2. alym
        alym
        Magari non e' bello da dire , ma ho riso per mezzora , sappilo.
        21 Agosto 2017
    5. Alice
      Alice
      Oggi vagavo per le strade puzzolenti e riflettevo sul tempo, lo spazio e i debiti, così pensando alle origini dell'universo mi chiedevo: il Big Bang non potrebbe essere stato Dio che si è sparato?
      1. A 5 utenti piace questo elemento.
    6. Alice
      Alice
      Ma perchè in questo schifo di Italia cambiano le leggi sempre! Sono 10 anni che ci resto fregata perchè agisco in base a com'era la legge in precedenza. Cos'è questa storia che per poter effettuare il cambio di fornitore elettrico è necessario che tutte le fatture con l'attuale fornitore siano regolarmente pagate?! Prima non era così: i rappresentanti mi raggiravano facendomi un contratto criminale (35 cent al kwh! Grazie Enel!) e appena arrivava una bolletta troppo cara io cambiavo fornitore e gli dicevo di ficcarsi la bolletta scaduta dove non batte il sole.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Alice
        Alice
        Non è questione d'ingiustizia ma che cambiano sempre le regole della partita: è come se uno andasse a un torneo di scacchi e improvvisamente mentre sta prendendo un pedone en passant come ha sempre fatto l'arbitro lo richiama per mossa irregolare. Pure io credevo che il CMOR (corrispettivo morosità) fosse stato annullato dal Tar ma invece è stato reintrodotto dal Consiglio di Stato così il vecchio fornitore addebita gli insoluti sulla nuova fattura e diventa testa vince lui croce perdo io. Con la fattura del telefono però non avviene, infatti alla telecom gli devo arretrati dai primi mesi dell'anno e sono passata alla Vodafone impunemente.
        27 Settembre 2016
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Non vedo come possa funzionare una cosa del genere.

        I contenziosi possono durare anni, e quasi nessuno finisce con un arbitrato giudiziario.

        Se per es. alla fine dimostrassi di avere ragione, dovremmo forse denunciare i fornitori che non ci hanno fornito un servizio essenziale? 

        E se loro si sbagliano (cosa non rara)?

        La distribuzione di servizio come luce, gas e telefono, non può andare a simpatia.
        27 Settembre 2016
      4. Alice
        Alice
        Infatti dicevo che di giustizia non è neanche il caso di parlare. Che i turisti energetici non andavano bene si può essere d'accordo ma ora col Cmor (che prima viene introdotto, poi tolto, poi di nuovo introdotto) anche quando la tua compagnia ti recapita bollette con importi non dovuti (truffandoti in pratica) prende i soldi sempre e comunque perchè l'unica opzione per non pagare è restare al buio. Questa nazione sta diventando sempre più come in "Magic The Gathering," dove vince chi ha il mazzo più potente. Se avessero voluto fare qualcosa di decente allora tanto per cominciare stabilivano delle normative sui prezzi (tipo un tetto massimo di costo della luce al kwh) così da imporre a tutte le compagnie energetiche di offrire tariffe oneste anzichè continuare a farle arricchire raggirando pensionati o sprovveduti che s'accorgono dell'inghippo solo in seguito.
        27 Settembre 2016
    7. Alice
      Alice
      Gli uomini o li migliori o li sopporti. La prima cosa è impossibile mentre la seconda non è affatto facile.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. D
        D
        Mi sento di dire che se uno dei due partner sente di dover "migliorare" l'altro, beh allora credo proprio che ci sia qualcosa di sbagliato nel rapporto :sisi:
        2 Giugno 2016
      3. hyperionx
        hyperionx
        Io recito il sutra del loto e ritrovo l`armonia XD altrimenti i vaffa si sprecano.
        3 Giugno 2016
      4. Attilax
        Attilax
        Se ne può sempre fare a meno XD (degli uomini intendo), oppure evitare di sposarseli (cosa che fa felice anche molti di noi).
        4 Giugno 2016
    8. Alice
      Alice
      Sono anni che me lo chiedo e ancora non ho trovato una risposta: perchè il mio masterizzatore a 8x ci mette 20 minuti a sfornarmi un Dvd e a 4x ci impiega la metà?
      1. hyperionx
        hyperionx
        Forse dipende dal supporto ottico? sicura che i dvd siano compatibili 8x? Perchè molti lo scrivono, ma poi non ci vanno mai XD
        13 Febbraio 2016
      2. hyperionx
        hyperionx
        Quindi, penso, che autodetermina la compatibilità e non trovando una corrispondenza, va a 1x
        13 Febbraio 2016
      3. Alice
        Alice
        All'inizio pensavo esattamente la stessa cosa anche perchè usando velocità superiori a 8x va altrettanto lento. Ma il fatto è che mi succede a prescindere dalla marca dei dvd che utilizzo (ci mette 20 minuti anche coi Verbatim che dovrebbero essere affidabili). Forse è il masterizzatore Samsung che uso a fare schifo e le velocità superiori a 6x non funzionano per qualche arcana ragione (leggendo per curiosità il manuale dal sito del produttore in teoria dovrebbe supportare fino a 16x)...
        13 Febbraio 2016
    9. Alice
      Alice
      Detesto il Natale.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        ... Ma ci sono i saldi Steam! :D
        25 Dicembre 2015
      3. Shaun
        Shaun
        @NonTrovoUnNome22 L'indigestione di panettoni ti ha scatenato una crisi mistica fantozziana?
        25 Dicembre 2015
      4. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Nah, preferisco il pandoro.

        Non mi fido delle persone a cui piacciono i canditi...
        25 Dicembre 2015
    10. Alice
      Alice
      Ci sono cose peggiori della morte: il Paese Delle Meraviglie è una di quelle.
      1. Hisjink
        Hisjink
        Giudizio severo.
        12 Ottobre 2015
      2. Alice
        Alice
        Parlo per esperienza.
        12 Ottobre 2015
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    29 Ottobre 1988 (Età: 35)
    Luogo:
    Wonderland
    Videogioco preferito:
    Pathologic