Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Law
    Law
    Aspetta di arrivare al penultimo e ultimo episodio..
    17 Settembre 2016
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Su Steam ho letto che il finale ignora bellamente tutte e tue scelte (un po' come il finale dell'ep 1), ma per ora mi sta piacendo e deprimendo. Whitehill infami. 
    17 Settembre 2016
  3. Law
    Law
    Si, il finale è unico ma cambia molto il come ci si arriva, e se Telltale non dorme sugli allori, la scelta  che dovrai compiere nel penultimo episodio cambierà totalmente il destino dei Forrester. Certo, bisognerà vedere quando si decideranno a fare la seconda stagione invece di perdere tempo con l'ennesimo remake di Batman o minecraft..
    17 Settembre 2016
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Aaaah, ho iniziato l'ep.4 e non sai che soddisfazione la parte con Rodrik. Ora vado a letto felice.
    18 Settembre 2016
  5. D
    D
    Mwhawhawhhawuahaawhwahwah pregherai che Telltale la smetta con questa serie.

    Comunque sul finale sono rimasto un po' "meh" soprattuto per Myra in quanto avrei preferito una soluzione che tenesse conto di come si è "giocato al gioco dei troni".
    21 Settembre 2016
    A 1 utente piace questo elemento.
  6. Lucapardi
    Lucapardi
    BENE.

    Ho finito il penultimo episodio. E sto seriamente odiando Telltale. Sono andati vicini a farmi piangere per un videogioco per la seconda volta nella mia vita. Solo Mass Effect 3 c'era riuscito prima, e  no, non per il finale.
    22 Settembre 2016
    A 1 utente piace questo elemento.
  7. Law
    Law
    Per Mordin?
    22 Settembre 2016
    A 1 utente piace questo elemento.
  8. Lucapardi
    Lucapardi
    :sisi1:
    22 Settembre 2016
    A 1 utente piace questo elemento.
  9. Law
    Law
    Eh davvero un colpo basso quello ç_ç
    22 Settembre 2016
    A 1 utente piace questo elemento.
  10. Lucapardi
    Lucapardi
    Wow.

    La fiera dell'allegria, il finale di questo GoT.
    23 Settembre 2016
    A 1 utente piace questo elemento.