Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Matteum Primo

  1. golgoth
    golgoth
    L'unico vero prince of persia è dell'89 :) però effettivamente la saga di sands of time la trovo tra le più riuscite
    8 Luglio 2016
  2. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Ne esiste uno più vecchio? O.O

    Dove lo trovo?

    Sono d'accordo. Rigiocandoli in questi giorni sto notando quanto fosse, all'epoca, all'avanguardia. Storia e gameplay, sempre attuali però. :)
    8 Luglio 2016
  3. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Rigiocandolo* (chiedo venia)
    8 Luglio 2016
  4. Maurilliano
    Maurilliano
    Questo è il più bello della trilogia TSOT, ma credo sia a disposiz. pro tempore (consiglio di giocarlo, è un classico invecchiato abbastastanza bene). Mi è piaciuto molto anche quello del 2008. Scrivo il link dove scaricarlo (è necessario l'account Uplay) - [URL="https://club.ubi.com/#!/it-IT/ubi30"]https://club.ubi.com/#!/it-IT/ubi30[/URL]
    8 Luglio 2016
  5. kara.bina
    kara.bina
    dal client si può scaricare. Dicono che ce ne saranno 7 in totale di titoli gratuiti per sempre, uno al mese.
    8 Luglio 2016
  6. nightmorphis
    nightmorphis
    il 13 iseriranno il 2° gioco: tom clancy's splinter cells, il 1° :)
    8 Luglio 2016
  7. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Ultimi giorni per prendere gratis Prince of Persia su Uplay!
    11 Luglio 2016
  8. Maurilliano
    Maurilliano
    Comunque questi giochi erano veramente distopici e stressanti. Mi chiedo come mai non abbiano più successo...
    11 Luglio 2016
  9. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Troppo dispotici e stressanti per i giovani d'oggi?

    Le difficoltà che ti mette davanti PoP ti costringono a pensare a varie strategie. Tuffarsi a testa bassa non serve. Forse è per questo: "pensare troppo fa male..."
    12 Luglio 2016
  10. bruco
    bruco
    Il primo e unico Prince of Persia risale al 1989...
    15 Luglio 2016
  11. Matteum Primo
    Matteum Primo
    L'ho già saputo da golgot, bruco. Guarda le prime risposte. :D
    15 Luglio 2016