Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Metallo
    Metallo
    Vero... Hai già fatto gli altri due?
    11 Giugno 2016
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    No, ho il 2 nella libreria Steam ma dubito che andrà molto bene sul mio portatilino...

    Intanto ho scaricato Borderlands 2 e balla tra i 17-27 fps a settaggi massimi. Boh, vedrem.
    11 Giugno 2016
  3. Metallo
    Metallo
    Mmmh... TW2 è pesantuccio. Io lo giocai a 640x400 a dettagli al minimo con il vecchio pc, che faceva girare Skyrim a dettagli alti senza troppi problemi
    11 Giugno 2016
  4. Myriamel
    Myriamel
    La rivelazione finale su Jacques de Aldersberg è un colpo di genio.
    11 Giugno 2016
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    Davvero! Ma non è proprio confermato, anche se è pesantemente suggerito...

    Tutto il livello finale è stato epico, non mi aspettavo uno scenario così bello!
    11 Giugno 2016
  6. hyperionx
    hyperionx
    La rivelazione finale e soprattutto il medaglione logoro la dice lunga sul potere di Jacques.
    12 Giugno 2016