Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Alice

  1. Maurras
    Maurras
    Un giono una signora saggia mi disse: "Se un uomo ha anche un solo difetto che non ti senti di sopportare a vita, allora è megllio che lo lasci perdere..." ;)
    2 Giugno 2016
  2. Maurras
    Maurras
    Ovviamente intendeva di cercare una persona i cui difetti siano compatibili coi nostri... perché giustamente nessuno è perfetto... (noi x primi)
    2 Giugno 2016
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Quetti uomini!! Non puoi vivere con loro, ma non puoi vivere neanche senza di loro (uguale con le donne). Che ce voi fà, siamo compatibili solo... moderatamente. =)
    2 Giugno 2016
  4. D
    D
    Mi sento di dire che se uno dei due partner sente di dover "migliorare" l'altro, beh allora credo proprio che ci sia qualcosa di sbagliato nel rapporto :sisi:
    2 Giugno 2016
  5. hyperionx
    hyperionx
    Io recito il sutra del loto e ritrovo l`armonia XD altrimenti i vaffa si sprecano.
    3 Giugno 2016
  6. Attilax
    Attilax
    Se ne può sempre fare a meno XD (degli uomini intendo), oppure evitare di sposarseli (cosa che fa felice anche molti di noi).
    4 Giugno 2016