Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Myriamel

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    Loro sono sfortunati anche secondo il mio 'standard'.

    .......ed è un tuttodire!
    30 Aprile 2016
  2. Maurras
    Maurras
    Non saprei se sia peggio essere uno Stark o un Lannister intelligente, ma sfigato alla nascita :) (ovviamente si capsice che ho un debole per Tyrion XD )
    30 Aprile 2016
  3. mingo
    mingo
    Tyrion forever XD
    1 Maggio 2016
  4. Metallo
    Metallo
    Spero che Martin non abbia intenzione di fargli fare una brutta fine... Altrimenti dovrà vedersela con me XD
    1 Maggio 2016
  5. Myriamel
    Myriamel
    @Maurras sono due situazioni terribili, ma ti assicuro che è peggio essere un Forrester. :p Comunque mi unisco all'appello per Tyrion: se Martin dovesse veramente ucciderlo dopo farebbe meglio a barricarsi in casa...
    1 Maggio 2016
  6. mingo
    mingo
    Esiste uno studio su chi dei personaggi potrebbe arrivare alla fine, e mi duole annunciare che Tyrion non fa parte dei primi 5 pg favoriti :( ( Arya è il pg preferito della moglie, quindi dovrebbe sopravvivere)
    1 Maggio 2016
  7. Maurras
    Maurras
    Secondo me Martin tiene sulla scrivania un urna (Tipo quelle del Lotto) coi nomi dei pg e appena si siede davanti al pc estrae chi deve morire !! Certo: gli Stark si sono lamentati di eventuali trucchi nelle estrazioni e i sopravissuti hanno già iniziato una luuunga causa... eh eh ^_^
    1 Maggio 2016
  8. Maurras
    Maurras
    Secondo me anche Daenrys dovrebbe essere tra le favorite.. Oltretutto se fa realizzare la profezia del 4 libro il finale è praticamente già annunciato... ;)
    1 Maggio 2016
  9. D
    D
    @myriamel definitivamente e totalmente più sfortunati degli Stark, e dire che i Forrester sono ancora solo alla prima stagione. Senza spoiler per gli altri alla fine chi il mercenario dal sorrisetto befferdo o il prode primogenito? :D
    2 Maggio 2016
  10. Law
    Law
    Ma c'è il topic nella sezione VG per parlarne, non faremmo prima a spostarci li? XD
    2 Maggio 2016
  11. Myriamel
    Myriamel
    @D ti rimando al topic ufficiale così evito qualunque tipo di spoiler. Comunque è una delle scelte più devastanti della mia vita videoludica. :p
    2 Maggio 2016