Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di NonTrovoUnNome22

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    La maschera dalle foto della S2 sembrava stupidissima, dai trailer sembrava meglio.

    Appena la scuola mi lascia un attimo di respiro me la guardo anch'io la S2.
    21 Aprile 2016
  2. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Ti diró, nella S2 grazie alla fotografia che fa sembrare tutto nero sembra un po meglio..
    21 Aprile 2016
  3. LakeZ
    LakeZ
    Comunque come vi è sembrata la faccenda di Kingpin, secondo me il combattimento finale potevano tranquillamente farlo meglio
    21 Aprile 2016
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Non ricordo benissimo, era quello nel vicolo?

    Carino, ma ciò che mi ha colpito di più è stato il climax delle ultime puntate e la scena di Fisk in cella con la parete bianca. Bellissimo.

    ... e poi la sequenza alla fine della seconda (credo) puntata, quando salva la bambina, non si batte.
    21 Aprile 2016
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    Comunque, volessimo approfondire, c'è il topic sulle serie TV.
    21 Aprile 2016
  6. LakeZ
    LakeZ
    Comunque tornando sul costume, anche se molto "terra terra" continuo a preferire il costume indossato da Ben Affleck nel lontano 2003, anche se il film era qualcosa di indecente
    21 Aprile 2016