Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Maurilliano

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    Finalmente ho lasciato definitivamente il mio lavoro alla Citroèn, ed ora posso dedicarmi completamente a fare quello che desideravo da una 'vita' (proprio così). Codice Binario & Algoritmi. Può sembrare una cosa strana a questa età (tra l'altro la mia famiglia ancora non lo sà, eh eh. siete i primi a cui l'ho detto), ma sono convinto di poter realizzare qualcosa di importante. Gli "algoritmi" cambieranno la mia vità (voi direte già lo han fatto, eh eh), ma io int...
    27 Marzo 2016
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    .......(prosegue) intendo 'profondamente'!! =)
    27 Marzo 2016
  3. Attilax
    Attilax
    Cavolo hai un coraggio di ferro, per dare un cambio tanto radicale alla tua vita a ...anta anni.

    In bocca al lupo e Buona Pasqua.
    27 Marzo 2016
  4. Maurilliano
    Maurilliano
    Buona Pasqua anche a te mon ami. Devo dire che è da un po' che non vado a lavoro. Ultimamente ho fatto molte 'assenze', facevo un giorno si e uno no, arrivavo in ritardo, insomma mi ero rotto il gadso. E poi, veramente riscoperto una passione per gli algoritmi, che non si è mai sopita. Algoritmi che certamente, sono la base dell'informatica, ma non solo, essi determinano l'ordine in cui organizziamo e diamo un 'senso' alla nostra vite. E' l'ordine vs il cao...
    27 Marzo 2016
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    Da quando mi sono 'dedicato' a questa cosa, la mia vita è cambiata: organizzo e porto a termine cose come lavori e/o attività (io?!? che non è mai stata una mia prerogativa, per dirlo con un eufemismo). Il mio rapporto con le cose che mi circondano è cambiato, così come con le persone e questo e bellissimo, come potrei rinunciarci? Vorrei poter vivere la mia vità seguendo questo 'percorso'.
    27 Marzo 2016
  6. Maurilliano
    Maurilliano
    Ad ogni modo grazie per l'incoraggiamento, e auguro anche a te ti trovare la tua strada! =)
    27 Marzo 2016
  7. Attilax
    Attilax
    Ti dirò che tutto sommato la mia strada mi soddisfa.

    Però per realizzare veramente i miei sogni il problema sarebbero i soldi e ce ne vorrebbero tanti, perché a me piacerebbe viaggiare e vedere il mondo tutto, ma non in tenda XD.
    27 Marzo 2016
  8. Maurras
    Maurras
    Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia. Hai fatto una scelta coraggiosa, che pochi di noi oserebbero anche soltanto immaginare. Solo per questo meriti un elogio! Già soltanto sapere di fare qualcosa che si desidera davvero è un passo verso la felicità, vedri che andrà tutto bene ! ;)
    27 Marzo 2016
  9. Maurilliano
    Maurilliano
    Grazie Maurracìta.
    28 Marzo 2016
  10. D
    D
    In bocca al lupo Maurì, se c'è qualcosa che stimo molto è la forza e capacità di cambiare: abbiamo una vita sola, se la passiamo a fare cose che non ci piacciono o appassionano la stiamo solo sprecando. Stima :sisi:
    28 Marzo 2016
  11. Maurilliano
    Maurilliano
    Grazie 'D'.
    28 Marzo 2016
  12. golgoth
    golgoth
    In bocca al lupo anche dal sottoscritto!
    30 Marzo 2016
  13. Maurilliano
    Maurilliano
    Grazie. Magari più avanti mi trovo un lavoretto a mezza giornata, con calma.....
    30 Marzo 2016