Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Endes

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    Non si bestemmia qui dentro.
    21 Dicembre 2015
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Probabilmente devi solo trovare il gioco giusto...
    21 Dicembre 2015
  3. Endes
    Endes
    ho abbandonato TW3 e Fallout 4...se non sono questi i giochi "giusti" :p
    21 Dicembre 2015
  4. Maurilliano
    Maurilliano
    Significa che sei "normale". A me piacciono i cornetti, ma certo non posso mica mangiarli 365 giorni all'anno. "Take it easy": gioca il tempo che ti va di farlo, e poi dedicati ad altre cose. Piano piano passerà questo momento....
    21 Dicembre 2015
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    Comunque sappi che ti siamo vicini :'(
    21 Dicembre 2015
  6. D
    D
    Capita la noia da videogame, specie quando hai più tempo per giocarci. Un consiglio è mollare per un pò e dedicarsi ad altro per un certo tempo...vedrai che ti tornerà la voglia (magari torna su un gioco a "termine" e non questi megamondi pieni di ore di gioco).
    21 Dicembre 2015
  7. Maurilliano
    Maurilliano
    Ti consiglio di darti al retro-gaming. Rigiocare titoli del passato che conosci bene, è assai d'aiuto. Non ci sono curvature d'apprendimento e ne "dazi" da pagare a causa dell'inesperienza. Spacca letteralmente qualche vecchio vg. Per me ha sempre funzionato!
    22 Dicembre 2015
  8. Baratheon
    Baratheon
    Anch'io sto un po' soffrendo di noia in questo periodo e sono d'accordissimo con D e Maurilliano: vai con i giochi a termine (quindi no infiniti open world) e rigioca qualche vecchio titolo che ti è piaciuto molto. Evita come il demonio la "curva di apprendimento"
    22 Dicembre 2015
  9. Endes
    Endes
    Mh, non ne sono sicuro..mi prenderò un pausa, vedremo!
    22 Dicembre 2015