Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Myriamel

  1. hyperionx
    hyperionx
    Brava!....io invece faccio di tutto per ritardare il momento, ma è dura!
    12 Dicembre 2015
  2. Law
    Law
    Io devo aspettare fine anno per il salto generazionale °-°
    12 Dicembre 2015
  3. Lucapardi
    Lucapardi
    Quanto l'hai pagata? Io ancora non ho visto ste grandi offerte :/
    12 Dicembre 2015
  4. Myriamel
    Myriamel
    L'ho presa da GameStop a 369€ insieme a The Last of Us, Uncharted: The Nathan Drake Collection e God of War 3. Non è certo regalata, però era da un po' che facevo i calcoli per riuscire a prenderla e ho deciso che era arrivato il momento. ;)
    12 Dicembre 2015
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    Beh con 3 giochi è buono!

    (TLOU <3)
    12 Dicembre 2015
  6. hyperionx
    hyperionx
    The Nathan Drake Collection, son 3 giochi mi pare, quindi son 5 in totale.
    12 Dicembre 2015
  7. Myriamel
    Myriamel
    Esatto, e visto che gli altri bundle sono solitamente da PS4+1 gioco a 329/49€, non era male come offerta (e infatti durava solo 12 giorni).
    12 Dicembre 2015
  8. Mbops
    Mbops
    Hai fatto bene per me.
    13 Dicembre 2015
  9. Ridner
    Ridner
    Bloodborne, te lo consiglio troppo.
    14 Dicembre 2015
  10. Myriamel
    Myriamel
    Visto che su PS4 ho intenzione di comprare solo le esclusive (perché in generale continuo a preferire il PC), prima o poi Bloodborne lo prenderò di sicuro. ;)
    14 Dicembre 2015
  11. Mbops
    Mbops
    Prenditi The Order: 1886
    14 Dicembre 2015