Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Darkgondul
Ultima Attività:
16 Giugno 2022
Registrato:
17 Luglio 2010
Messaggi:
5.695
Mi piace:
969

Condividi questa Pagina

Darkgondul

Belva delle segrete

Ex staff

Buon anno!

1 Gennaio 2016

Darkgondul è stato visto:
16 Giugno 2022
    1. Darkgondul
    2. Darkgondul
      Darkgondul
      Condoglianze alle taglie inversamente perse in questo massacro festivo...
    3. Darkgondul
      Darkgondul
      Benvenuta seicentesca!
    4. Darkgondul
      Darkgondul
      Gurren Lagann, brutta cosa rivederlo dopo 3 anni.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Law
        Law
        Mi pare Rei dica proprio cosi durante il Third Impact,che tutti se vogliono possono ripristinare i propri corpi se vogliono vivere o no?
        14 Agosto 2014
      3. Darkgondul
        Darkgondul
        Vedilo più come l'inizio della fine e la fine dell'inizio, è tutta lì la genialità, puoi definirli tranquillamente i nuovi Adamo ed Eva del mancato quanto riuscito processo evolutivo; La genialità risiede proprio nell'assurdità del finale, difficile da spiegare in due parole, ma ti consiglio di rivederlo, magari dopo aver letto qualcosa in più in merito a tutti gli elementi esoterici evidenziati nella serie :)
        14 Agosto 2014
      4. Mesenzio
        Mesenzio
        Sì esatto, se letto in ottica esoterica torna tutto.
        14 Agosto 2014
    5. Darkgondul
      Darkgondul
      Le partenze intelligenti, dove tutti diventano intelligenti e italo-britannici acquisiti al volante.
    6. Darkgondul
      Darkgondul
      Il masochismo del vedere il tg all'1:30, di sicuro un buon augurio per un sereno riposo.
      1. Maurras
        Maurras
        Io ormai i TG telvisivi li evito cpme la peste...

        ...A volte pure quelli on-line O_O
        26 Giugno 2014
      2. Darkgondul
        Darkgondul
        Io son costretto quasi, sopratutto se a lavoro circola qualche voce di corridoio e lì la curiosità ha la meglio alla fine.
        26 Giugno 2014
    7. Darkgondul
      Darkgondul
      Devo finire Two Worlds argh!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. CorrectorAlex
        CorrectorAlex
        Io invece l'ho giocato e finito e,nonostante la marea di bug che ha, l'ho trovato divertente :)
        17 Aprile 2014
      3. Sfaso86
        Sfaso86
        Il primo l'ho apprezzato di più rispetto al secondo, mi era piaciuto molto ai tempi.
        17 Aprile 2014
      4. Darkgondul
        Darkgondul
        E devo decidermi a finirlo per poi passare al secondo che ho già pronto e moddato, non che mi manchi molto per terminare il primo, mera questione di tempo .-.
        17 Aprile 2014
    8. Darkgondul
      Darkgondul
      Ironclad su rai4, tagliano persone manco fossero budini, manco in un fantasy e che cavolo
      1. Cunny93
        Cunny93
        Il migliore resta sempre Riki oh però...
        1 Gennaio 2014
    9. Darkgondul
      Darkgondul
      Quanti di voi non hanno provato Gothic?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Io non ho avuto l'occasione di giocare ai Gothic, nella saga di The Witcher l'unico che ho giocato è il 2; impagabile!
        31 Dicembre 2013
      3. Maurras
        Maurras
        Per rispondere a Darkg.

        Ho Divinity 2 ego draconis XD

        Bello, ma migliorabile...

        Credo che con qualche mese in più di lavoro sarebbe venuto fuori un capolavoro ! ^_^
        31 Dicembre 2013
      4. Darkgondul
        Darkgondul
        Va che ci siamo, passatemi i contatti Steam e rimediamo, anche in privato se per voi è più opportuno.
        31 Dicembre 2013
    10. Darkgondul
      Darkgondul
      E dopo aver letto un insano messaggio che voi non potrete leggere mai, dopo aver affrontato con giusta vittoria le ostriche con spumante, dopo gli auguri anticipati, ma graditi con correlate palpatine, le cartellate, il vin brulé mescolato alla birra rossa, tanti agrumi a tutti!
      1. Lumis
        Lumis
        Tanti agrumi anche a te! Hahaha

        Ieri sera è stato troppo bello leggere QUEL messaggio :D
        25 Dicembre 2013
    11. Darkgondul
      Darkgondul
      Nottata alla guida e attività stellare insolita, stelle cadenti con frequenza di 15 minuti verso nord-est, manco fosse metà agosto.
      1. Movarth
        Movarth
        Sono gli americani! Xd
        14 Dicembre 2013
    12. Darkgondul
    13. Darkgondul
      Darkgondul
      Youyuyyu! Viva la Blender community giapponese per il suo convertitore .fbx!
    14. Darkgondul
      Darkgondul
      E la gente che odia le feste, mah atei o credenti, il benestare provoca danni alla mente o.O
    15. Darkgondul
      Darkgondul
      Come se non bastasse mps è a rischio, questa è fortuna =D
      1. NonTrovoUnNome22
        24 Gennaio 2013
    16. Darkgondul
      Darkgondul
      Amplificatore andato, cuffie andate, corde da basso andate.."dottore ho bisogno di un dottore!" cit.
      1. Bastion
        Bastion
        Maccio <3

        xD
        4 Gennaio 2013
      2. Darkgondul
        Darkgondul
        Non è solo la sua xD
        5 Gennaio 2013
      3. The Doctor
        The Doctor
        anche io ho pensato al grande capatonda!
        5 Gennaio 2013
    17. Darkgondul
      Darkgondul
      Tanti agrumi a tutti e felice 2009!
      1. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Un tantino anacronistico :D
        1 Gennaio 2013
    18. Darkgondul
      Darkgondul
      Buona pausa delle festività a tutti.
    19. Darkgondul
      Darkgondul
      Ciao ciao baffi per natale, addio "alter ego moschettiere", tutta colpa della befana .-.
    20. Darkgondul
      Darkgondul
      "La doccia fredda ti tonifica!" (il suo alibi dei 35 minuti trascorsi sotto l'acqua) "Bene, non hai scuse".
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Interessi:
    Scrima, pugilato, armi da fuoco, doom/folk/progressive/depressive black metal, musica classica, libri sulla psicologia, teologia, poesia, disegno e chi più ne ha più ne metta.