Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ragno Cammello
Ultima Attività:
25 Dicembre 2015
Registrato:
21 Agosto 2014
Messaggi:
216
Mi piace:
45

Sta Seguendo 1

Seguito da 2

Compleanno:
30 Novembre 1998 (Età: 25)

Condividi questa Pagina

Ragno Cammello

Livello 1, 25

Pop corn, libro di matematica e acqua. Pronto per Fallout!

9 Novembre 2015

Ragno Cammello è stato visto:
25 Dicembre 2015
    1. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      Pop corn, libro di matematica e acqua. Pronto per Fallout!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Oh regà, se siamo così alle 22.14 non oso immaginare alla fine della notte bianca.
        9 Novembre 2015
      3. Lucapardi
        Lucapardi
        Io soffro a stare sveglio altre due ore
        9 Novembre 2015
      4. Nineforce
        Nineforce
        *sigh* anch'io, ma ce la debbo fare (mi sono preso una pausa da un periodo scolastico nero apposta)
        9 Novembre 2015
    2. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      E' uscito TW3 e mi sono dimenticato di ritirarlo. Maledizione!
    3. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      Penso di esser diventato vecchio. Ripensare agli amici di 5 anni fa su Saints Row e quanto i gamers siano cambiati (in peggio)...
    4. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      Riprendere i primi Saints Row e riascoltare i brani del gioco. Nostalgia...
    5. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      Andare in treno e trovare due tossici che limonano e un anziano che russa. Non salirò mai più sull'ultima carrozza...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Ragno Cammello
        Ragno Cammello
        Sì, per fortuna, anche se sono stato disturbato per un pò u.u
        4 Febbraio 2015
      3. Aedan
        Aedan
        Avevano scritto sulla faccia che erano tossici?
        5 Febbraio 2015
      4. Ragno Cammello
        Ragno Cammello
        Occhiaie, pallidi, atteggiamenti strani....manca solo la maglietta con scritto Fallout 3
        5 Febbraio 2015
    6. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      Qualcuno sa come modificare la propria voce su Xbox One?
    7. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      Finito The Witcher 2. Ora che si fa? Skyrim con un personaggio femminile? Darksiders da finire?
      1. LakeZ
        LakeZ
        Darksiders è un signor gioco.
        26 Gennaio 2015
      2. Ragno Cammello
        Ragno Cammello
        Vero, ma alla lunga stanca. E' praticamente la stessa cosa ogni volta: vai qui, uccidi, chiave, uccidi, boss. Però non mi piace non finire i giochi, tranne quando fanno schifo (*cough* Destiny *cough*)
        26 Gennaio 2015
      3. LakeZ
        LakeZ
        Beh ha più o meno la stessa struttura di GoW.
        26 Gennaio 2015
    8. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      La storia del cacciatore di taglie in SWTOR è esilarante in certi punti.
      1. D
        D
        :D il bounty hunter sarà il mio prossimo pg
        24 Gennaio 2015
    9. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      The Witcher 2 gratuito giovedì su Xbox. Oh beh, intanto vado a farmi una partita su Warframe.
      1. KaTaMaX
        KaTaMaX
        Solo utenti gold immagino
        11 Gennaio 2015
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Dove giochi a Warframe?
        11 Gennaio 2015
      3. Ragno Cammello
        Ragno Cammello
        Sì, solo gold. Speravo di poterlo giocare prima di TW3 quindi sono molto contento.

        Warframe lo gioco su Xbox One dato che è free. Carino come gioco, anche se ripetitivo (solite missioni e backtracking).
        11 Gennaio 2015
    10. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      Attentato in Francia. Che schifo...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Mesenzio
        Mesenzio
        Più frequentemente di così che devono fare? Spianare una città al giorno?
        7 Gennaio 2015
      3. Ragno Cammello
        Ragno Cammello
        Intanto uno dei tre si è recato volontariamente dalla polizia, è già qualcosa. Sono stati identificati gli altri due ed attivato il sistema "ricercato" (semplicemente mostrano i volti dei suddetti durante la televisione francese con scritto un numero verde). Vedremo.
        8 Gennaio 2015
      4. LakeZ
        LakeZ
        Mesenzio, non è che attacchi terroristici sono tanto frequenti. Il primo del 2014 è stato quel tizio a Londra, il secondo in Australia e poi in Francia. Tutto a distanza di 3 o 4 mesi.
        8 Gennaio 2015
    11. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      Settimane intense di sci, tibbie dolenti e scoperta di un modo per trollare i pervertiti su CoD. Direi che il 2015 è iniziato bene.
      1. LakeZ
        LakeZ
        Sssspider.
        3 Gennaio 2015
      2. D
        D
        dimentichi anche di trollare la gente sugli sci
        3 Gennaio 2015
      3. Ragno Cammello
        Ragno Cammello
        Anche quello fatto. Devo dire che è esilarante sentire i tedeschi urlare Scheise dopo essere stati innevati.
        3 Gennaio 2015
    12. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      Dovrei finire Far Cry 4, ma è anche uscito un DLC per Destiny, ma devo anche finire l'ultima area in DA.... Che fare?
    13. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      Trailer di FO4. Fake?

      [MEDIA=youtube]AMlJeLzW5z8[/MEDIA]
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Nineforce
        Nineforce
        Era ora! "My father never loved me" cit.
        9 Dicembre 2014
      3. Ragno Cammello
        Ragno Cammello
        Peccato che ci sia un solo personaggio predefinito. Fernando. Seriously?
        9 Dicembre 2014
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        Darei via metà dei miei possedimenti se ciò significasse impersonificare Fernando. E l'altra metà per Gooseman.
        9 Dicembre 2014
    14. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      "Ho vissuto 11 anni a Manchester. Ai wandu iu!" cit. prof. arte
    15. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      Ringrazio la Bioware per avermi fatto a giocare a Far Cry 4 per solo 2 ore, causa Dragon Age
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Ridner
        Ridner
        Boh, io su Mass Effect 3 non ho visto nessun calo. Anzi devo dire che la guerra con i Reaper è quella che mi sono goduto con ancora più entusiasmo e passione.
        29 Novembre 2014
      3. Ragno Cammello
        Ragno Cammello
        Io devo dire che ho apprezzato di più il secondo capitolo, soprattutto per l'ambientazione.
        29 Novembre 2014
      4. Ridner
        Ridner
        A ogni modo sono felice che Bioware ti abbia fatto abbandonare Far Cry per Dragon Age :D ...RPG love inside :D
        30 Novembre 2014
    16. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      A nessuno piacerebbe vedere Emelos, mauriliano e Movarth fare l'Ice Bucket Challenge XD
      1. Ragno Cammello
        Ragno Cammello
        Ho dimenticato il punto interrogativo ma pazienza :p
        24 Agosto 2014
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        A me piacerebbe molto. Ma tanto ghiacciata....=)
        25 Agosto 2014
    17. Ragno Cammello
      Ragno Cammello
      Se leggete questo, vi obbligo ad ascoltare DA BEST MUSIC IN DA WORLD.

      [MEDIA=youtube]iq_d8VSM0nw[/MEDIA]
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    30 Novembre 1998 (Età: 25)
    Luogo:
    Milano
    Interessi:
    RPG, musica (tranne quella latina),tennis, sci e postare immagini no sense.
    Videogioco preferito:
    Dragon Age, Mass Effect, Dragon's Dogma, The Witcher, Elder Scrolls, Two Worlds 2
    E dovete sperare bene anche voi, o giudici, dinanzi alla morte e credere fermamente che a colui che è buono
    non può accadere nulla di male, nè da vivo nè da morto, e che gli Dei si prenderanno cura della sua sorte. Quel che
    a me è avvenuto ora non è stato così per caso, poiché vedo che il morire e l’essere liberato dalle angustie del mondo
    era per me il meglio. Per questo non mi ha contrariato l’avvertimento divino ed io non sono affatto in collera con
    quelli che mi hanno votato contro e con i miei accusatori,sebbene costoro non mi avessero votato contro con questa
    intenzione, ma credendo invece di farmi del male. E in questo essi sono da biasimare.
    Tuttavia io li prego ancora di questo: quando i miei figlioli saranno grandi, castigateli, o Ateniesi, tormentateli
    come io ho tormentato voi se vi sembrano di avere più cura del denaro o d’altro piuttosto che della virtù; e se
    mostrano di essere qualche cosa senza valere nulla, svergognateli come ho fatto io con voi per ciò che non curano
    quello che conviene curare e credono di valere quando non valgono nulla. Se farete ciò, avremo avuto da voi ciò
    che era giusto avere, io e i miei figli.
    Ma vedo che è tempo ormai di andar via, io a morire, voi a vivere. Chi di noi avrà sorte migliore, occulto è a
    ognuno, tranne che a Dio.
                                                                                                    Socrate

    Firma

    Senza la speranza, la vita non vale la pena di essere vissuta. Devi dare alla gente la speranza... gli devi dare la speranza. (Milk)