Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Legolas1990

  1. Tenshj
    Tenshj
    sarà sempre cosi...
    9 Novembre 2015
  2. Metallo
    Metallo
    Su questo sono pienamente d'accordo. Magari si allontanano sempre di più da quello che si può definire un gioco di ruolo, ma rimangono comunque dei giochi "alla Bethesda"... Sono unici!
    9 Novembre 2015
  3. Tenshj
    Tenshj
    sto seguendo un live...

    ne rimarrete sorpresi\sconvolti ;)
    9 Novembre 2015
  4. Legolas1990
    Legolas1990
    non lo guardo :) ... domani dalle 17,30 potrò scoprire tutto da solo...speriamo bene.
    9 Novembre 2015
  5. Tenshj
    Tenshj
    ho già la tremarella...

    finito da 1 settimana TW3 ora aspetto questo
    9 Novembre 2015
  6. Talion
    Talion
    Pienamente d'accordo. Io amo lo stile Bethesda e mi piacciono tantissimo i suoi giochi, da Oblivion a Fallout 4 (purtroppo non ho mai giocato Morrowind). Anche perché a me non interessa quale sia il genere di un gioco (se non è un RPG non importa), l'importante è che sia bello.
    15 Novembre 2015