Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Nineforce
Ultima Attività:
27 Dicembre 2015
Registrato:
7 Febbraio 2012
Messaggi:
2.454
Mi piace:
1.201
Compleanno:
Marzo 4

Condividi questa Pagina

Nineforce

L'Abate

Ex staff

Qualcuno qui giuocattola un po' a Dota 2?

30 Settembre 2015

Nineforce è stato visto:
27 Dicembre 2015
    1. Nineforce
      Nineforce
      Qualcuno qui giuocattola un po' a Dota 2?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Nineforce
        Nineforce
        E quindi di fare le All pick
        30 Settembre 2015
      3. golgoth
        golgoth
        Penso di aver speso circa 2000 ore sul primo, avevo sviluppato una vera e propria dipendenza :) beata gioventù
        30 Settembre 2015
      4. Lord of Tamriel
        Lord of Tamriel
        ECCOMI, addami pure, ho circa 5000 ore :D
        5 Ottobre 2015
    2. Nineforce
      Nineforce
      Dopo aver visto il finale di Cowboy Bebop, sento il bisogno disperato di una flebo...
      1. WillowG
        WillowG
        io me l'ero cavata all'epoca con gelato e coperta consolatori. Ai tempi degli anime di MTV erano d'obbligo per sopravvivere.
        21 Luglio 2015
      2. Nineforce
        Nineforce
        Io ho dei ghiaccioli... in quanto a coperta, morirei anche prima di toccarla XD
        21 Luglio 2015
    3. Nineforce
      Nineforce
      Ormai posso dire che Cowboy Bebop è in assoluto una delle cose migliori che abbia mai visto...
      1. Law
        Law
        Eh questo è un anime che ho in attesa da chissà quanto, ma non mi viene mai la scintilla di guardarlo XD So che ha un finale tragico D:
        26 Giugno 2015
      2. Nineforce
        Nineforce
        Mi manca proprio di vedere il finale, ma comunque so che (in piena tradizione jappa) ne ha un altro... per ora, dopo 24 episodi, è un capolavoro
        26 Giugno 2015
    4. Nineforce
      Nineforce
      Guardare Presa Diretta e scoprire quanto il nostro mare sia diventato uno spettacolo desolante di plastica... e che quasi sempre gli enti se ne sbattono. E che oggi ho mangiato solo pesce...
    5. Nineforce
      Nineforce
      1. LakeZ
        LakeZ
        Se annunciano robe tipo Doom, Dishonored 2 o giochi non coerenti a Fallout mi scoppio una bottiglia di acido fosforico nell'ombellico.
        3 Marzo 2015
    6. Nineforce
      Nineforce
      Ho appena visto The Equalizer. Non guarderò più i neri pelati allo stesso modo. Cheers!
      1. KaTaMaX
        KaTaMaX
        Un uomo, un esercito.
        15 Febbraio 2015
      2. Nineforce
        Nineforce
        L'impianto anticendi di quel supermercato alla fine era spettacolare, poi :/
        16 Febbraio 2015
      3. Nineforce
        Nineforce
        *antincendio.
        16 Febbraio 2015
    7. Nineforce
      Nineforce
      Perché le giornate non durano 50 ore? :'(
      1. LakeZ
        LakeZ
        E perché ci stanno i canditi nel panettone?

        Sono domande inspiegabili :c
        4 Gennaio 2015
      2. No Life King
        No Life King
        c'è una sola risposta possibile per entrambe le domande: 42
        4 Gennaio 2015
      3. LakeZ
        LakeZ
        Penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo la domanda

        C'ho azzeccato?
        4 Gennaio 2015
    8. Nineforce
      Nineforce
      Le vacanze iniziano domani, e ho preso la TES Anthology. Finalmente. *Ghigna malefico*
      1. LakeZ
        LakeZ
        Ihihihi *sabaku ride*
        23 Dicembre 2014
      2. Nineforce
        Nineforce
        Finally I obtained "mezzi professionali"
        23 Dicembre 2014
      3. LakeZ
        LakeZ
        Conosciuto sul web come mike of the "mezzi professionali"
        23 Dicembre 2014
    9. Nineforce
      Nineforce
      Maratona di 3 ore su Dragon Age Origins... worth it.
      1. †Simmaco†
        †Simmaco†
        Ne è valsa la pena, direbbe il Manzoni.
        10 Novembre 2014
      2. Nineforce
        Nineforce
        Questa romance non s'ha da fare, né domani, né mai.
        10 Novembre 2014
    10. Nineforce
      Nineforce
      1. Nineforce
        Nineforce
        Poker d'assi!
        17 Ottobre 2014
      2. Law
        Law
        Eau la madonna!
        17 Ottobre 2014
      3. Nineforce
        Nineforce
        Ficcato in fondo a una pila del Gamestop xD Per ora ho iniziato solo Planescape
        17 Ottobre 2014
    11. Nineforce
      Nineforce
      Ho appena finito Bioshock Infinite. Merita, merita tanto.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Baratheon
        Baratheon
        Beh 15 ore per un FPS è una buona media. Ho adorato i primi due Bioshock (soprattutto il primo) e questo devo recuperarlo
        16 Ottobre 2014
      3. D
        D
        Bellissimo, per capire di cosa parlo:

        [MEDIA=youtube]nKIvj2-M0V0[/MEDIA]
        17 Ottobre 2014
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        Bel video! Ma occhio che ci sono spoiler
        17 Ottobre 2014
    12. Nineforce
      Nineforce
      1. Endes
        Endes
        Speriamo sia l'annuncio del famigerato DLC, chiamato "Redguard".

        Il tuo odio verso di me sta crescendo? :) )) Suvvia, al 90% sarà quello di Fallout.
        10 Aprile 2013
      2. Nineforce
        Nineforce
        Speriamo... comunque grazie per avermi fermato in tempo xD
        10 Aprile 2013
      3. Endes
        Endes
        Dovere di scout.
        10 Aprile 2013
    13. Nineforce
      Nineforce
      La mia connessione è incredibile... un attimo prima scarica a 300 kb/s, l'attimo dopo a 6 o.O
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Mobile o adsl?
        31 Marzo 2013
      3. Hannibal  McNamara
        31 Marzo 2013
      4. Nineforce
        Nineforce
        adsl... ecco perché è strano o.O
        31 Marzo 2013
    14. Nineforce
      Nineforce
      Mai piaciuto questo tipo di fps, ma è uno spettacolo per gli occhi:

      [MEDIA=youtube]U8HVQXkeU8U[/MEDIA]
      1. KaTaMaX
        KaTaMaX
        Madonna che graficone però O.O
        28 Marzo 2013
    15. Nineforce
      Nineforce
      Ascoltare una musica a volume troppo alto ed evitare di fermarsi per abbassarlo perché è troppo bella...
      1. KaTaMaX
        KaTaMaX
        Quando poi abbassi il volume si ferma tutta l'adrenalina dentro XP
        25 Marzo 2013
    16. Nineforce
      Nineforce
      Tempesta qui in veneto... e guardando fuori mi sono domandato: ma esiste un RPG in cui ci sia la grandine? (le solite domande a tempo perso)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Mi aspettavate, quando avete scritto di escluive e computer scacioni, vero? ;)

        Beh, eccomi, e vi dico: PS4 dovrebbe costare sui 300€ per i più ottimisti, mica son così pirla da far uscire una console a 800 in tempo di crisi.

        Ho sentito Halo? Oh, beh... Heavy Rain, Uncharted, God of War, inFamous, The Laso os Us, Beyond... > :)
        13 Marzo 2013
      3. Nineforce
        Nineforce
        Halo vale al pari di TLOU per me... Heavy Rain non saprei giudicare, GoW non è il mio genere, Beyond mi pare una figata assurda, inFamous non saprei, Uncharted, vista la mia vena archeologica, desidererei molto averlo... comunque Halo resta e sempre sarà un capolavoro. Purtroppo non c'è la grandine...
        13 Marzo 2013
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        TLOUS al pari di Halo?!?

        Beh, forse. Possibile, sì.

        Heavy Rain è una FIGATAASSURDAUNGIOCOCHEMIE'PIACIUTOUNBOTTOMACHEPERQUALCHEMOTIVONONVOGLIORICOMINCIARE, GoW non è manco il mio di genere, ma per molti è faigo assai, inFamous mi è piaciuto molto il primo, ma il due visto il hameplay quasi identido non l'ho preso, Uncharted pure è figherrimo. Non vado matto per gli shooter, ma mi è piaciuto. Molto. Sisi.
        13 Marzo 2013
    17. Nineforce
      Nineforce
      Alla vigilia della next-gen si vedono dei giochi impressionanti...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Endes
        Endes
        sisi ho visto, se non sbaglio hai scritto un articolo a riguardo? Ho visto un thread sul forum, carino..è strategico vero? Mi piace il fatto di poter scendere in battaglia sottoforma di drago :)
        1 Marzo 2013
      3. Endes
        Endes
        sorry, era di LeRoi
        1 Marzo 2013
      4. Nineforce
        Nineforce
        si, era sua, io ora sto scrivendo la preview ;) anzi... non più... xD
        1 Marzo 2013
    18. Nineforce
      Nineforce
      Sono piuttosto arrabbiato del fatto che The Witcher 2 EE pesi così tanto... insomma, 33 Gigabyte non sono un po' troppi? Speriamo che il gioco mi ripaghi...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Emelos, ma hai la vr. GOG con fumetto, colonna sonora e read- me vari? Io ripeto non lo so', ma sono sicuro che sono molti meno, che neanche vado a guardare. Però mi sorge un dubbio.....la mia vr. che è la + lunga ha un sistema di "compressione" che ne riduce lo spazio. Mi sembra che anche questo "sistema" è esclusiva GOG.
        28 Febbraio 2013
      3. Nineforce
        Nineforce
        Ho controllato: sono 24 GB... è il sistema di installazione e i soliti misteri del mio computer che mi hanno fatto vedere stì 33 Gigabyte... comunque, il gioco è davvero bello, e il mio umore notevolmente migliorato ;)
        28 Febbraio 2013
      4. Mesenzio
        Mesenzio
        Non a caso il motivo per cui non l'ho ancora giocato è che non ho spazio :)
        28 Febbraio 2013
    19. Nineforce
      Nineforce
      Sinceramente, non mi sarei aspettato risultati così alti per il signor B.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Nineforce
        Nineforce
        Beh, dai, speriamo che alla fine venga fuori qualcosa di buono da queste elezioni
        25 Febbraio 2013
      3. Dark_messiah93
        Dark_messiah93
        Se uno per 40 anni ha votato a destra per ideologia è difficile che cambi ora. E' questo il problema da superare. Si vota per ideologia (ormai morte a dirla tutta). non per il bene dello Stato come ha benissimo detto bruco. Siamo a noi dover cambiare nel nostro piccolo prima di migliorare la nostra Nazione.
        25 Febbraio 2013
      4. desfer
        desfer
        Il voto per ideologia c'è ancora perchè ci sono ancora politici che fanno campagne elettorali ideologiche.
        25 Febbraio 2013
    20. Nineforce
      Nineforce
      I soliti bastardi che ti aggrediscono per viette buie chiedendo soldi... l'anno prossimo altroché piscina, a far palestra e karate.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Nineforce
        Nineforce
        Eh già... speriamo che non succeda, per inciso, non sono un violento... tranne con chi è violento con me! Ed i miei amici... Spero tuttavia di non aver bisogno di venire alle mani. Ed i miei amici... A proposito, i dieci euro non erano nemmeno miei, erano di un amico che era con me, al quale ho poi dato 5 euro. Piccola puntualizzazione ;)
        17 Febbraio 2013
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        hai tutta la mia solidarietà Nine, ma anche se sei arrabbiato cerca di essere razionale: quando questi balordi ti chiedono qualcosa tu dagliela senza fare troppe storie, se reagisci corri davvero dei gravi pericoli, perchè magari sul momento fuggono, ma poi ti vengono a cercare quando sono insieme ai loro amici....con questo non dico di dover star zitto a subire, infatti hai fatto bene a fare la denuncia.....
        18 Febbraio 2013
      4. Lumis
        Lumis
        A me quest' estate è accaduta una cosa abbastanza spiacevole, nella remota località marina di anzio, con 7 individui, diciamo, non molto raccomandabili! Questo proprio perchè ho risposto, esageratamente, con bruschezza a un gruppo di esagitati!! Ho dovuto chiedere ospitalità a un mio amico( è accaduto un mese dove sono stato a casa da solo)!
        18 Febbraio 2013
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    Marzo 4
    Luogo:
    Verona, Veneto
    Interessi:
    Musica, libri, film tradizionali e d'animazione, fumetti e manga and, of course, giochi di ruolo.
    Trippa per tutti!
    Videogioco preferito:
    Troppe alternative valide... su due piedi direi o Dark Souls o TES III Morrowind, ma se volessi fare il sentimentale sceglierei Final Fantasy IX.

    Firma

    "Come una falena che vola verso una fiamma..."

    Lautrec di Carim, Dark Souls


    "Non avevo intenzione di incendiare quella torre!"



    Dandelion, The Witcher 2





    Abate degli Otto (ma anche Nove) presso il

    Topic dello Sfogo e dello Sclero.


    Check it out!