Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    Se capisci l'inglese, c'è il video "the paradox of Beyond two souls " che spiega molto bene ciò che provo per quel gioco.

    Se non l'hai giocato, mi pare facciano la remastered anche di Heavy Rain, che è di gran lunga migliore.
    5 Agosto 2015
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Ora che ci penso, credo che da un certo punto il video contenga spoiler, anche se mi pare avvisino prima.

    In breve: il gioco è pieno di "approcci" forzati, oltremodo facile e in alcuni punti banale e dolorosamente melenso. Ma in qualche modo, complice la fantastica colonna sonora, regala qualche bel momento.
    5 Agosto 2015
  3. Movarth
    Movarth
    Ok grazie per le info Lucapardi :) . Si ho giocato Heavi Rain su ps3 e l'unica cosa che non mi piacque era appunto usare il movimento direzionale del pad e premere velocemente le levette analog in tutti i modi..... Lucapardi tiprego dimmi che Beyond two souls non ha lo stesso gameplay di Heavi rain xD
    6 Agosto 2015
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Uguale uguale! :D

    Ma se in Heavy Rain era anche appropriato al gioco, in beyond ci sono scene di "azione" con le stesse meccaniche! Novità interessante il controllo dello spirito, ma spesso i vari poteri disponibili sono da utilizzare nell, unica sequenza resa disponibile, azzerando le possibilità d' approccio!

    Da come ne parlo sembra uno schifo... per molta gente è così, ma ha davvero dei bei momenti.

    (a parte il capitolo nel deserto, UNICO di un...
    6 Agosto 2015
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    ... ora e mezza e il più inutile e insensato)

    (Però colonna sonora, Willem Dafoe e Ellen Page sono bbuoni! )
    6 Agosto 2015
  6. Movarth
    Movarth
    grazie mille per le info :) . Peccato che come gameplay sia come Heavy rain
    7 Agosto 2015
  7. Lucapardi
    Lucapardi
    Eeeeh, è quantic dream. Speriamo che con le critiche aggiornino il gameplay o tornino a fare giochi adatti ad esso.
    7 Agosto 2015
  8. Movarth
    Movarth
    posso dirti che odio veramente il sixaxis e le levette direzionali da muovere in modo frenetico, non ci riuscivo mai xD , perciò per credo che il gioco rimarrà su amazon.it e mi terrò i soldi per Fallout 4 xD
    7 Agosto 2015
  9. Movarth
    Movarth
    Il "per" nella mia frase non so da dove sia uscito , misteri della tastiera xD
    7 Agosto 2015
  10. Lucapardi
    Lucapardi
    Massì, se sei curioso guarda dei gameplay si yt. Perché a parte alcune falle ha anche una storia carina.
    7 Agosto 2015