Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni. Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ora che ci penso, credo che da un certo punto il video contenga spoiler, anche se mi pare avvisino prima.
In breve: il gioco è pieno di "approcci" forzati, oltremodo facile e in alcuni punti banale e dolorosamente melenso. Ma in qualche modo, complice la fantastica colonna sonora, regala qualche bel momento.
Ok grazie per le info Lucapardi :) . Si ho giocato Heavi Rain su ps3 e l'unica cosa che non mi piacque era appunto usare il movimento direzionale del pad e premere velocemente le levette analog in tutti i modi..... Lucapardi tiprego dimmi che Beyond two souls non ha lo stesso gameplay di Heavi rain xD
Ma se in Heavy Rain era anche appropriato al gioco, in beyond ci sono scene di "azione" con le stesse meccaniche! Novità interessante il controllo dello spirito, ma spesso i vari poteri disponibili sono da utilizzare nell, unica sequenza resa disponibile, azzerando le possibilità d' approccio!
Da come ne parlo sembra uno schifo... per molta gente è così, ma ha davvero dei bei momenti.
posso dirti che odio veramente il sixaxis e le levette direzionali da muovere in modo frenetico, non ci riuscivo mai xD , perciò per credo che il gioco rimarrà su amazon.it e mi terrò i soldi per Fallout 4 xD
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth