Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni. Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Devo dire che il servizio on-line di PSN non è mai stato straordinario. Ma ora si esagera: solo con il 50% (circa) delle utenze, è possibile avere una connessione. Mi ha fatto anche passare la voglia di giocare in multiplayer.
Posso dirti che l'xbox live è molto meglio del Psn , finora ho giocato a strozzi e bocconi col psn , tra disconnesioni , impossibilità varie per accedere al psn e giocare , tutti i giorni ce n'è una nuova xD . Cosa intendi con il 50% delle utenze? intendi che se si supera questa percentuale non si riesce a giocare bene? lol , la Sony supera sempre se stessa xD
Faccio un esempio: con Minecraft ho 2 amici, ma non sono riuscito a collegarmi per giocare in coop con nessuno dei 2. Abbiamo provato di tutto. Anche col multiplayer di ME3, con alcuni riesco a giocare insieme, con altri no! Sono quasi certo che non sia colpa del server del gioco, ma appunto di PSN.
Quello che so è che cambiare impostazioni di rete sulla ps3, non ha sortito gli effetti sperati. L'unico modo sarebbe quello di modificare le impostazioni del router stesso. L'obiettivo è quello di "sbloccare" alcune porte d'accesso, ma è una operazione direi, abbastanza "delicata" (diciamo così).
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth