Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Talion

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    Il 1° è bellissimo, e il 2° per certi versi.....forse anche migliore. Per quanto riguarda il 3°, la prima parte è sicuramente all'altezza (l'implementazione dell'arco è una novità gradita), purtroppo però nella 2a e 3a parte il gioco diviene troppo "caotico" (praticamente combatte da solo contro tutti: umani, alieni, bestie, scarafaggi....). E anche alcune scelte tecniche, risultano incomprensibilmente cervellotiche. Peccato, forse un giorno gli darò una 2a chance, ma per...
    26 Giugno 2015
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    ....avere solo una valutazione più complessiva. In quanto è fuori dubbio...che non sarà mai al livello degli altri due. =)
    26 Giugno 2015
  3. Talion
    Talion
    *ALLARME SPOILER*

    Mah, a me più che caotico pare spettacolare. E' vero che c'è solo più lui e Psycho che combattono contro il mondo, ma d'altra parte ci sono loro impegnati nello scontro finale contro i Cef. Sono gusti, a me piacciono i giochi che sacrificano un po' di realismo e "senso" per la spettacolarità. Ovvio è che non si deve esagerare o si va nel nosense più totale.
    26 Giugno 2015
  4. Talion
    Talion
    E forse sono un po' condizionato dalla grafica. A volte resto 10 minuti a guardare una texture o uno scenario accorgendomi dopo della tastiera piena di bava.
    26 Giugno 2015