Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di NonTrovoUnNome22

  1. Movarth
    Movarth
    la mia è già affondata molto tempo fa =D . cmq , buona fortuna ;)
    26 Maggio 2015
  2. D
    D
    Good luck, magari per protesta gli insegnanti vi fanno passare tutti in massa...6 politicoooooooo
    27 Maggio 2015
  3. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Ci sono passato 4 anni fa... All'inizio avevo un po' di apprensione ma in fin dei conti non è poi così difficile. Se ti sei fatto un mazzo per tutto l'anno scolastico non devi temere niente ;) Cmq Buona fortuna
    27 Maggio 2015
  4. D
    D
    Oppure prendi la cittadinanza americana e appellati al 5 emendamento...funziona
    27 Maggio 2015
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Sto giá preparando mazzette e taglierini per i membri della commissione: prima gli foro le gomme, poi li costringo ad accettare la mia mazzetta per ricomprarsele. Mi sembra un buon piano. Un grande piano. Bene cosí!
    27 Maggio 2015