Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Endes

  1. Mesenzio
    Mesenzio
    Può anche darsi sia solo la scheda video, che marca è?
    15 Maggio 2015
  2. Endes
    Endes
    Se fosse la scheda video, collegandolo ad un altro monitor non dovrebbe partire?
    15 Maggio 2015
  3. Talion
    Talion
    No, la scheda grafica è nel computer, dovrebbe partire se il problema fosse il monitor.
    15 Maggio 2015
  4. Darkgondul
    Darkgondul
    Che sistema operativo hai? No perché stamane il mio andava in loop senza dar segnale video, ergo hanno toppato un altro aggiornamento dell'SO.
    16 Maggio 2015
  5. Endes
    Endes
    Windows 7. Alla fine ho optato per prendermi un nuovo PC, tanto questo arrancava già da tempo (5 anni di vita). Quando avrò il tempo e la voglia proveró a sistemarlo o a farlo sistemare.
    16 Maggio 2015
  6. Darkgondul
    Darkgondul
    Allora hai avuto il mio stesso problema forse (stesso SO), torna a un punto di ripristino e disattiva gli update se hai urgenza d'usarlo.
    16 Maggio 2015
  7. Endes
    Endes
    Come faccio se non vedo niente?

    I dischi di ripristino non danno segni di vita
    16 Maggio 2015
  8. Darkgondul
    Darkgondul
    Io ho tagliato la testa al toro col menu d'avvio, c'è però chi è riuscito ad accedere in modalità protetta dopo qualche riavvio, ora però non so nel tuo particolare caso come si può accedere al menu d'avvio inziale e se sia possibile dedurre la mancanza totale del segnale video o meno, per quanto ne so i portatili hanno procedure differenti spesso anche tra brand; prova anche tu con qualche riavvio forzato.
    16 Maggio 2015