Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Mikel di Uria
Ultima Attività:
11 Aprile 2015
Registrato:
23 Febbraio 2012
Messaggi:
182
Mi piace:
42
Compleanno:
18 Luglio 1987 (Età: 36)

Condividi questa Pagina

Mikel di Uria

Livello 1, 36


[URL="http://www.youtube.com/user/theardillzone"]http://www.youtube.com/user/theardillzone[/URL] Il mio canale di YouTube! 11 Febbraio 2013

Mikel di Uria è stato visto:
11 Aprile 2015
    1. Mikel di Uria
      Mikel di Uria
    2. Mikel di Uria
      Mikel di Uria
      Vendo Diablo 3!
      1. Aster Delenwe
        Aster Delenwe
        Ma no, non puoi farmi questo!
        8 Gennaio 2013
      2. AndreRow87
        AndreRow87
        Temo tu debba vendere tutto l'account ^^
        8 Gennaio 2013
      3. Mikel di Uria
        Mikel di Uria
        Ebbene si... non ci sto giocando più da una vita, a differenza di torchlight 2!
        12 Gennaio 2013
    3. Mikel di Uria
      Mikel di Uria
      Facciamo il ladro a Skyrim!
    4. Mikel di Uria
      Mikel di Uria
      Quasi finito Diablo 2!
    5. Mikel di Uria
      Mikel di Uria
      Preordinato Diablo 3!!!!
    6. Mikel di Uria
      Mikel di Uria
      Si gioca a Mass Effect 3!!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Stealth-guy
        Stealth-guy
        Nono non ce n'è per forza bisogno però devi avere un salvataggio importato da ME2
        15 Marzo 2012
      3. Mikel di Uria
        Mikel di Uria
        ce l'ho ce l'ho il salvataggio importato dal 2, comunque non ho provato ancora a distruggere i razziatori, ho fatto la sintesi!
        15 Marzo 2012
      4. Stealth-guy
        Stealth-guy
        Anch'io la dovrò provare ma per adesso mi limito a raggiungere 4000 assetti col nuovo personaggio importato da ME3
        15 Marzo 2012
    7. Mikel di Uria
      Mikel di Uria
      Aspettando Mass Effect 3!
      1. John Shepard
        John Shepard
        mi raccomando! usami bene ;)
        24 Febbraio 2012
      2. Mikel di Uria
        Mikel di Uria
        Ahahahh sicuramente, non sfioreranno per niente la tua corazza!
        24 Febbraio 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    18 Luglio 1987 (Età: 36)
    Luogo:
    Bologna, Ischitella
    Interessi:
    Giochi di ruolo, ovvio no?
    Videogioco preferito:
    Mass Effect Metal Gear Solid Final Fantasy VIII
    Mi chiamo Michele, provengo da uno sperduto paesino del Gargano chiamato Ischitella.

    Sono un appassionato di giochi di ruolo e di tutti i giochi con una bella storia!

    Ho iniziato a videogiocare nel 1998 con la mitica PSX, a quei tempi nel lettore della console si intercambiavano sempre Metal gear Solid e Final Fantasy VIII, due dei miei giochi preferiti di sempre!

    Nel 2003 iniziò la mia passione con i computer e cominciai a dedicarmi all'assemblaggio e alla riparazione dei suddetti e ad immergermi in fantastici capolavori del calibro di Neverwinter Nights, Morrowind, Star Wars the old repubblic 1 e 2, Jade Empire, Max Payne e Mafia.

    Nel tardo 2006 decisi di comprare la PS2 per poter giocare Metal Gear Solid 2 e 3, essendo un vero fan della saga. Inoltre connobbi due capolavori entrati a far parte della mia top ten: i 2 Kingdom Hearts! Devo tuttora finire Final Fantasy X e XII, prima o poi lo farò!

    In quell'anno feci la conoscenza con un gioco che mi accompagnò fino a qualche tempo fa: Oblivion!!

    Nel 2007 regalai alla mia fidanzata una PSP, e grazie ad essa mi sono goduto gemme come Crisis Core Final Fantasy VII e Kingdom Hearts Birth by Sleep. Solo che ho creato un mostro! Ora la mia lei è diventata una fan sfegatata di FFVII e KH!!!

    A fine 2008 entrai nella next-generation acquistando una PS3, con cui mi diverto a vedere anche film in blue ray. Grazie ad essa ho giocato capolavori del calibro di Uncharted 1,2 e 3, i vari Assassin's Creed e perle come Heavy Rain.

    A ottobre 2011 mentre attendevo con ansia l'arrivo di Skyrim, mi sono goduto uno dei videogiochi più belli di sempre: Final Fantasy VII !!!!  Meglio tardi che mai no?

    Comunque senza dubbio i giochi che mi stanno facendo godere di più questa generazione li sto giocando su pc, grazie al notebook causa viaggi (alla ricerca) di lavoro.

    Parlo Di Dragon Age Origins, Mass Effect 1,2 (e 3 ci metto la mano sul fuoco) di cui anche la mia lei è appassionata,The Witcher 1 e 2 ed il maestoso Skyrim, che hype per quest'ultimo che ho avuto ragazzi!!!

    Attualmente (febbraio 2012) l'unico gioco che aspetto cons ansia è Mass Effect 3, per completare la mia missione di salvare la galassia!

    Ecco, questo è il mio curriculm videoludico, in costante aggiornamento!

    Firma

    [​IMG]

    [​IMG]