Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di LakeZ

  1. Law
    Law
    É carino e con un gameplay molto divertente, ma non certo indimenticabile.
    9 Aprile 2015
  2. Movarth
    Movarth
    io l'ho fatto 2 volte :) , mi piace l'editor della razza dokkalfar , è un buon fantasy , una buona storia :)
    9 Aprile 2015
  3. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Ha un unico grosso difetto, è ripetitivo fino alla morte.
    9 Aprile 2015
  4. Myriamel
    Myriamel
    A me è piaciuto, ho apprezzato soprattutto le ambientazioni "fiabesche" e il gameplay. L'ho trovato per certi versi simile ai TES, ma non tanto da dare fastidio. E' vero che ci sono parti decisamente ripetitive, ma nel complesso non è male.
    9 Aprile 2015
  5. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Diciamo che già da livelli medii/medio-alti lo svolgimento dei combattimenti, delle quest e dell'esplorazione è lo stesso medesimo. E il teletrasporto gratuito per tutto toglie molto a un gioco che, di per sé, avrebbe potuto avere una struttura molto buona e densa.
    9 Aprile 2015
  6. LakeZ
    LakeZ
    La cosa si fa interessante... vi farò sapere.
    9 Aprile 2015
  7. Maurras
    Maurras
    Io ci sto ancora giocando ;)

    L'ho iniziato qualche mese fa. (ora sono a 130 ore circa)

    Devo dire che sto trovando migliori le gilde rispetto alla main mission. (anche alcune quest secondarie sono state delle belle sorprese XD)

    Sul fatto che sia un po' ripetitivo sono d'accordo infatti non ci sto mai più di 2 orette per volta ;) cont...
    9 Aprile 2015
  8. Maurras
    Maurras
    dicevo...

    Bellissime e molto suggestive tutte le ambientazioni e molto interessante il crafting.

    Un po' piatto invece sui volti... (purtroppo non c'è varietà di facce ed incontri spesso tuoi "sosia")

    Ti consiglio la classe Ladro, perchè da quello che ho capito con il mago ed il guerriero è troppo facile... ^^

    Magari sarò io imbranata ma la mia ladra ogni tanto se la vede brutta anche a liv 30 :p LOL
    9 Aprile 2015
  9. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Prova a scaricare la demo gratuita su Steam. :)
    10 Aprile 2015