Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di LakeZ

  1. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Io il 4 l'ho saltato. Adoro il III, mi piaciucchia il V e il VI è ottimale e valido.
    23 Marzo 2015
  2. LakeZ
    LakeZ
    Mai provati gli ultimi due, ma ho intenzione di provare il 3.

    Il 4 è molto bello, almeno, ha una campagna per quanto mi riguarda piuttosto anonima, ma non mi dispiace il fatto che ogni tanto si possa leggere scorci di avanzamenti sul background dei vari personaggi. Poi il gameplay è spettacolare vabbè.
    23 Marzo 2015
  3. golgoth
    golgoth
    Il III è universalmente riconosciuto come il migliore. Non comprare quella boiata di "remake" su steam, compra la versione su gog e usa questo mod [URL="https://sites.google.com/site/heroes3hd/"]https://sites.google.com/site/heroes3hd/[/URL]
    24 Marzo 2015
  4. Aedan
    Aedan
    HOMM4 ha le migliori tracce audio di sempre. Anthony Romero ha dato il meglio di sé. A me le campagne del gioco base sono piaciute molto perché hanno una trama originale. Non si tratta dell'ennesimo antico male che minaccia il mondo o del classico cattivone da sconfiggere. Detto questo, il terzo capitolo resta il migliore. L'ho giocato mesi fa per non so quanto tempo :)
    24 Marzo 2015