Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di KingMob

  1. Law
    Law
    Che è, la solita serie su individui dotati di super poteri?
    13 Marzo 2015
  2. Nineforce
    Nineforce
    A quanto pare sì... [URL="http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=41022"]http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=41022[/URL] vanno fin troppo di moda... già ci pensa la Marvel a sfornare millemila film >.< mai che ne saltasse fuori una, chessò, alla Firefly...
    13 Marzo 2015
  3. Nineforce
    Nineforce
    western sci-fi, per intenderci
    13 Marzo 2015
  4. KingMob
    KingMob
    Se siete appassionati di fumetti Powers è una delle serie più fighe degli ultimi anni. Se conoscete Bendis uno degli autori più in voga questa può essere considerata la sua miglior serie senza ombra di dubbio. Per questo c'erano abbastanza aspettative. dire che sono state deluse è un eufemismo, Ho ancora conati di vomito.
    13 Marzo 2015
  5. Law
    Law
    Bah i fumetti occidentali mi hanno fracassato le belotas, tutti dannatamente uguali:supereroi,poteri, tutine imbarazzanti ec...ormai cosa manca all'appello,cesso-man?
    13 Marzo 2015
  6. Nineforce
    Nineforce
    Ouch, mi dispiace.
    13 Marzo 2015
  7. KingMob
    KingMob
    Questo non fa parte del filone mainstream Law. Anzi. E' molto bello lo consiglio senza nessuna remora.
    13 Marzo 2015
  8. Law
    Law
    Proverò a darci un'occhiata allora, grazie!
    13 Marzo 2015