Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Myriamel

  1. Movarth
    Movarth
    Anche a me è piaciuto molto , certo difettucci ne ha , ma è un ottimo gioco :)
    7 Marzo 2015
  2. Myriamel
    Myriamel
    Se lo analizzo oggettivamente di difetti ne trovo a bizzeffe, ma non so, sarà l'atmosfera da Dragon Age, non riesce proprio a non piacermi. :p
    7 Marzo 2015
  3. Movarth
    Movarth
    Beh si analizzando ce ne sono molti di difetti... ma questo ultimo Dragon ci piace troppo per guardare i difetti Xd
    7 Marzo 2015
  4. WillowG
    WillowG
    difetti a iosa, ma anche tante cose fatte a modo. C'è spazio per migliorare, ma la strada è buona.
    7 Marzo 2015
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    Infatti è una questione di gusti, a me non è piaciuto per nulla. Persino DA2 gli preferisco....
    7 Marzo 2015
  6. Myriamel
    Myriamel
    Ecco, infatti, a me invece il riciclo esagerato delle location di DA2 (per citare il problema a mio parere più grande) aveva infastidito più che i difetti di DA:I. Sono gusti. ;)
    7 Marzo 2015
  7. Law
    Law
    DA2 l'unica cosa che premio è la volonta di aver provato a fare una storia più a misura d'uomo. Per il resto purtroppo si vedono tutti i difetti derivati dalla fretta: riciclo esagerato delle location, storia un po' sconclusionata, gameplay sbilanciato ( affrontare l'arishock con un guerriero è un trauma). Però ha le missioni secondarie fatte meglio della trilogia!
    7 Marzo 2015
  8. WillowG
    WillowG
    DA2 è sbilanciato al contrario rispetto a DAI: ottime missioni secondarie (quando non si trovano i pantaloni strappati di PincoPalla nelle caverne e per magia sai a chi portarli) e trama principale quantomeno nascosta. Inquistion trama principale definitissima, ma quest secondarie quasi "buttate lì". La sfida di Bio sarebbe trovare un equilibrio tra le due.
    7 Marzo 2015
  9. Maurilliano
    Maurilliano
    Con il guerriero contro l'Arishock è normale adottare lo stile "vigliacco". Mbè che c'è di male? Mica "urta" la sensibilità di qualcuno? =)
    7 Marzo 2015
  10. WillowG
    WillowG
    anche ladro e mago devono "telare" davanti all'Arishok XD è un "male comune"
    7 Marzo 2015
  11. Law
    Law
    L'arciere e il mago possono sempre fare la toccata e fuga, ma un guerriero o un assasino col cavolo, non gli fai abbastanza danni e intanto lui ti affetta in due. ( e si cura anche, il fetente)
    7 Marzo 2015
  12. WillowG
    WillowG
    il ladro almeno fa il ninja-talpa e riesce ad arrivargli alle spalle ^^
    7 Marzo 2015
  13. Law
    Law
    Vero. E' il guerriero il più messo male ( se poi è spada e scudo è proprio una causa persa).
    7 Marzo 2015
  14. Maurilliano
    Maurilliano
    DA2 e' sbilanciato.Difficile l'inizio: contro prole oscura e l'ogre (senza talenti). Difficile anche il combattimento dentro il dungeon (l'ultima stanza) per catturare il figlio del giudice. Stessa cosa il combattimento nelle vie profonde con l'alieno di pietra. Mentre il resto della campagna è facilissimo, quasi noioso.
    7 Marzo 2015
  15. Myriamel
    Myriamel
    La mia prima Hawke è stata guerriera spada e scudo. :D Un incubo quel duello, con la maga almeno ho potuto rallentarlo col ghiaccio e poi bombardarlo per bene. Lo sbilanciamento del gameplay è stato un altro bel problema di DA2.
    8 Marzo 2015