Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. golgoth
    golgoth
    Non hai idea di quanto la cosa mi rattristi, per un appassionato di Star Trek quale sono è una notizia davvero inaspettata...
    27 Febbraio 2015
  2. LakeZ
    LakeZ
    Quello Spock?! Boia mi dispiace, ma purtroppo non lo conosco bene.
    27 Febbraio 2015
  3. Law
    Law
    E' anche doppiatore di Xehanort! Spiace molto, ho visto poco di Star Trek ma ricordo che lui si distingueva tra gli altri :(
    27 Febbraio 2015
  4. WillowG
    WillowG
    (accidenti, ma che nomi ci sono nel doppiaggio di KH? uno più grandioso dell'altro!) ho ricordi delle serie di Star Trek da praticamente sempre. Pur non avendo seguito molto la serie storica di ST, mi dispiace tantissimo...
    27 Febbraio 2015
  5. Sfaso86
    Sfaso86
    Ha interpretato anche William Bell in Fringe
    27 Febbraio 2015
  6. Nineforce
    Nineforce
    È un vero peccato, ai tempi d'oro de La7 trasmettevano la serie originale, e quando la beccavo la guardavo molto volentieri...
    27 Febbraio 2015
  7. Maurras
    Maurras
    Io da piccola ci sono cresciuta con quei personaggi.

    E' stato un grande.
    28 Febbraio 2015
  8. D
    D
    R.I.P. :(
    28 Febbraio 2015
  9. Matteum Primo
    28 Febbraio 2015