Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di BillWildMoustache

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    Ci ho giocato, secondo me è bilanciato male, i cacciatori sono troppo avvantaggiati. Il mostro è troppo macchinoso, nel muoversi, e difficilmente vincerà delle partite. Te ne renderai subito conto dal fatto che nessuno vuole giocarci.... e tocca sempre all'ultimo arrivato.
    8 Febbraio 2015
  2. LakeZ
    LakeZ
    Anche io avevo questo sospetto, infatti il mostro viene quasi sempre bloccato ed il gruppo ci da giù di mazzate. D'accordo che si trasforma, ma quasi alla fine della partita, a sto punto, già a metà è schiattato.
    9 Febbraio 2015
  3. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    A me ha fatto salire la sciommia questo video, dite che le cose che dicono sono sbagliate?

    [MEDIA=youtube]cbo360CALAU[/MEDIA]
    9 Febbraio 2015
  4. Maurilliano
    Maurilliano
    Non voglio dirti di non acquistarlo, ti ho solo espresso un parere riguardo alla mia esperienza con Evolve. 3 giorni, era il tempo che avevo a disposizione, e invece ci ho giocato solo 29 min. Sarà difficile mettere insieme una squadra!?!
    9 Febbraio 2015
  5. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    Sisi, ma visto che ho molti giochi da recuperare e i comprare evolve significherebbe posticiparli di molto volevo sapere se mi conviene, e comunque sono abbastanza sicuro di volerlo comprare, il problema è trovare un team il più stabile possibile con cui giocare
    9 Febbraio 2015