Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Law

  1. Cunny93
    Cunny93
    2.0?
    5 Febbraio 2015
  2. Nineforce
    Nineforce
    Ti avverto, del 3.0 non ci capirai mezza virgola xD
    5 Febbraio 2015
  3. Cunny93
    Cunny93
    Che poi se non erro Rebuil neanche fa parte del "Canone" dunque è come se fossero vicende su di un piano parallelo.
    5 Febbraio 2015
  4. Law
    Law
    comunque a parte tutto, non ho capito perche la nuova pilota riesca a pilotare lo 02 D: Poi mi sembra un'aggiunta inutile se non il classico fanservice un po' fastidioso giapponese, ha qualche ruolo nel 3?
    5 Febbraio 2015
  5. Cunny93
    Cunny93
    Concordo! aggiunto che difficilmente riesco a comprendere.
    5 Febbraio 2015
  6. Nineforce
    Nineforce
    Asuka? Senza Asuka l'intero Giappone sarebbe esploso in coriandoli, metterla era obbligatorio. Comunque sì, nel 3.0 ha un ruolo discreto. Li stai guardando su VVVVID?
    5 Febbraio 2015
  7. Nineforce
    Nineforce
    Naturalmente scherzo, Asuka nel 2.0 è inutile quanto un calzino xD
    5 Febbraio 2015
  8. Cunny93
    Cunny93
    ah no alt...Parlavate di Asuka? Io intendevo la pilota britannica, quella in rosa...non ricordo se apparisse nel 2.0 o nel 3.0
    5 Febbraio 2015
  9. Cunny93
    Cunny93
    Asuka è fondamentale...E comunque c'è un motivo se può pilotare l'EVA ed è lo stesso per il quale Rey e Shinjii possono guidare i loro biorobottoni.
    5 Febbraio 2015
  10. Law
    Law
    Si,intendevo mrs pink, so che é un'aggiunta perché ho visto la serie originale. Il fatto é che finora a parte "mi fa male il seno" e le solite pose per fare arrapare i dodicenni in crisi ormonale non é che sia servita a molto. Poi come dice Cunny, in teoria solo Asuka potrebbe pilotare lo 02.
    5 Febbraio 2015
  11. Cunny93
    Cunny93
    Ne ignoro anche il nome...Io la cito come quella del "miao miao miao miao miao"
    5 Febbraio 2015
  12. Nineforce
    Nineforce
    Ah, ok... non la ricordavo neanche ahahahahah
    6 Febbraio 2015
  13. Nineforce
    Nineforce
    In effetti è l'apoteosi del disutile, ma forse Anno ha un piano apposito per lei... però non mi ricordo pressoché niente di quello che fa, sia nel 2.0 che nel 3.0 :(
    6 Febbraio 2015
  14. Nineforce
    Nineforce
    Comunque, Asuka per ora è una macchietta se messa a confronto con quella dell'anime... potevano fare un lavoro migliore a mio parere
    6 Febbraio 2015
  15. Cunny93
    Cunny93
    Nel 3.0 se non erro compare all'inizio combattendo un angelo e poi.....

    SPOILER

    mi pare combatti Rey...
    8 Febbraio 2015