Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Mary

  1. Law
    Law
    Dovrei riscaricarlo, se vuoi domani lo facciamo D: Il mio nick è Flybuzz35.
    2 Febbraio 2015
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    Anch'io come Law (probabilmente) ce l'ho in DD scaricato dal "Plus", e quindi dovrei rifare il download se vi va' possiamo giocare anche in 3 con Borderlands 2 e fichissimo.
    2 Febbraio 2015
  3. Mary
    Mary
    Law grazie mille! Più tardi ti aggiungo ;) io solitamente ci sono solo dal pomeriggio tardi alla sera. @maurilliano71 se vuoi aggiungimi pure: mary-sempre-9999
    3 Febbraio 2015
  4. Movarth
    Movarth
    ti avrei aiutato io mary , se non avessi borderlands scaricato con il ps plus , senza il ps plus infatti non mi funziona borderlands 2 :(
    3 Febbraio 2015
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Io ho bl2, se vuoi possiamo farlo appena mi becchi online: il mio nick è lo stesso di qua :)
    4 Febbraio 2015
  6. Mary
    Mary
    @NonTrovoUnNome22 l'altro ieri mi ha aiutata Law, quindi sono a posto per fortuna XD ma ti ringrazio lo stesso, ti aggiungo in questi giorni che al massimo se si trova un gioco in comune si potrà sempre fare una partita :D

    @Movarth lo so grazie *-* per fortuna ho risolto

    @Law grazie ancora *-*
    5 Febbraio 2015
  7. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Il terramorphus l'hai battuto?
    5 Febbraio 2015