Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Ragno Cammello

  1. LakeZ
    LakeZ
    E pensare che di queste persone c'è un'armata...
    7 Gennaio 2015
  2. Ragno Cammello
    Ragno Cammello
    Bisognerebbe fargli subire la stessa punizione, anche se è un po radicale. Hanno decapitato una persona? Ottimo, decapitiamone due. Il problema è che molte persone non capiscono che non tutti i musulmani sono dei terroristi, e questo è preoccupante, soprattutto se pensiamo al futuro....
    7 Gennaio 2015
  3. Law
    Law
    Il problema è che se gli estremisti continueranno con ste bravate, la gente comincerà a stancarsi della situazione e la caccia alle streghe sarà inevitabile. Ma vaglielo a far capire ai fanatici..
    7 Gennaio 2015
  4. Ragno Cammello
    Ragno Cammello
    Esatto, si rischierebbe una "terza crociata", anche se è un termine da prendere con le pinze. Inoltre la maggior parte degli estremisti/fanatici combatte per scopi personali (es. stupro, per non farsi ammazzare loro stessi o perchè gli hanno conficcato in testa delle idee errate), non per la religione, che anzi vieta atti violenti. Ma questa gente, o perlomeno quelli che lo fanno per ottenere la "salvezza", interpretano male ciò che è scritto nel Corano.
    7 Gennaio 2015
  5. Mesenzio
    Mesenzio
    La crociata la stanno facendo loro, e la stanno vincendo.
    7 Gennaio 2015
  6. Ragno Cammello
    Ragno Cammello
    Non ne sarei così sicuro, molti musulmani sono in contrasto con questi "gruppetti", e se continuano a rompere i meloni faranno la fine del Mali.
    7 Gennaio 2015
  7. LakeZ
    LakeZ
    No, fidatevi questi tizi sono proprio malati. Qualche mese fa hanno postato un video-gameplay-trailer di GTA Online dove ammazzano poliziotti e bruciano roba, con scritto "We do this in real life"
    7 Gennaio 2015
  8. Ragno Cammello
    Ragno Cammello
    Per non parlare che sono stati condannati dalla moschea più importante del mondo islamico. E ovviamente continueranno ad affermare che lo fanno per Allah. Imbecilli....

    Mi chiedo quale sarà la loro faccia quando scopriranno che ciò che c'è dopo la vita non è per niente Allah o chicchessia.
    7 Gennaio 2015
  9. LakeZ
    LakeZ
    Io dico che ancora siamo stati buoni tra tutti. Non appena iniziano a fare queste cose più frequentemente si tirano appresso quasi tutte le potenze mondiali.
    7 Gennaio 2015
  10. Mesenzio
    Mesenzio
    Più frequentemente di così che devono fare? Spianare una città al giorno?
    7 Gennaio 2015
  11. Ragno Cammello
    Ragno Cammello
    Intanto uno dei tre si è recato volontariamente dalla polizia, è già qualcosa. Sono stati identificati gli altri due ed attivato il sistema "ricercato" (semplicemente mostrano i volti dei suddetti durante la televisione francese con scritto un numero verde). Vedremo.
    8 Gennaio 2015
  12. LakeZ
    LakeZ
    Mesenzio, non è che attacchi terroristici sono tanto frequenti. Il primo del 2014 è stato quel tizio a Londra, il secondo in Australia e poi in Francia. Tutto a distanza di 3 o 4 mesi.
    8 Gennaio 2015