Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. LakeZ
    LakeZ
    Ero interessato, recensione fast?
    5 Gennaio 2015
  2. Movarth
    Movarth
    si : il film parla di una storia vera e fa vedere la brutalità della guerra e delle persone che la combattono. Gli attori presi sono stati tutti bravi sopratutto il protagonista.
    5 Gennaio 2015
  3. Law
    Law
    Quando ho visto il trailer al cinema, ho avuto la brutta impressione che sia il solito film pieno di retorica americana: confermi?
    5 Gennaio 2015
  4. Movarth
    Movarth
    posso dire di si , perchè è un film molto patriottico diciamo , come è solito fare in america con i film sulla loro sporca guerra
    5 Gennaio 2015
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Il protagonista é molto patriottico, ma il film in se non lo é.

    É una storia vera che mostra il dramma della guerra, sta allo spettatore trovare una morale.

    Ma visto il finale, non é difficile trarre un certo tipo di conclusioni.

    Consigliatissimo, perché non é il solito film d'azione 'mmergano...
    5 Gennaio 2015
  6. LakeZ
    LakeZ
    Concordo marginalmente con NonTrovo, dal trailer il protagonista sembrava essere disposto a sparare persino al bambino.
    6 Gennaio 2015
  7. D
    D
    SPOILER ALERT!
    6 Gennaio 2015