Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Law

  1. Ridner
    Ridner
    Completato Law? Quante ore di gioco totali? Commento a caldo? :)
    30 Novembre 2014
  2. Law
    Law
    Poco più di 60 ore totali. Per quanto mi riguarda è molto superiore a Origins, BioWare si è riscattata quasi a pieni voti. Peccato solo per il scivolone sul gameplay, con le tattiche quasi assenti, e qualche bug fastidioso nei dialoghi. A parte questo, è un giocone.
    30 Novembre 2014
  3. KaTaMaX
    KaTaMaX
    Però Origin, dopo averlo finito una miriade di volte, ricordo che durava più di 80 ore
    30 Novembre 2014
  4. Hisjink
    Hisjink
    60 ore sia main quest che quelle secondarie?
    30 Novembre 2014
  5. KaTaMaX
    KaTaMaX
    Credo solo main, visto che quasi tutte le recensioni che ho letto dicono che minimo il gioco dura dalle 50\60 ore, comunque è molto variabile.
    30 Novembre 2014
  6. Law
    Law
    Impossibile Katamax. Origins è molto lineare, anche facendo le missioni secondarie si finisce molto più in fretta. Hisjink si ma conta che una mappa secondaria non l'ho proprio fatta, mentre un'altra ho lasciato molte missioni in sospeso. Inoltre non ho ucciso tutti i draghi.
    30 Novembre 2014
  7. KaTaMaX
    KaTaMaX
    Avendo la guida dei primi due capitoli di Dragon age, in Originis ho completato praticamente ogni quest, tranne verso la fine perchè volevo subito finire il gioco per cui 3-4 quest secondarie le ho lasciate. Per il resto posso dire che ho completato sia origins che il 2 al 98%, e nel primo sicuro ho superato le 80 ore di gioco, non mi ricordo di preciso quanto ma sono sicuro. Poi uno dipende anche se salta i dialoghi i video ecc. cosa che io non ho mai fatto.
    30 Novembre 2014
  8. Law
    Law
    Ah ecco hai fatto proprio tutto, per questo sei arrivato alle 80 ore XD. Io ho fatto solo quelle che mi capitavano, non erano molto interessanti e alcune erano proprio snervanti.
    30 Novembre 2014
  9. Fen'harel
    Fen'harel
    Quindi l'impressione finale è più che positiva, buono a sapersi, io sono ancora agli albori, raggiungo a malapena le 15 ore, non ho abbastanza tempo da dedicargli ultimamente. :( Per il poco che ho visto, noto che la caratterizzazione dei personaggi è il punto di forza,la difficoltà si adegua al livello, nonostante che io l'abbia impostata a Difficile ho avuto soltanto problemi con un drago, ero lv 7-8, riuscivo ad ammazzare i cuccioli uno per volta però mammina no...
    30 Novembre 2014
  10. Fen'harel
    Fen'harel
    Pareri sulla trama?
    30 Novembre 2014
  11. Ridner
    Ridner
    Meglio di Origins eh? Per un estimatore di Dragon Age dire meglio di Origins non è facile xD...vedremo. Sul gameplay il parere potrebbe migliorare con le nuove patch se miglioreranno la visuale in modo da sfruttare adeguatamente la tattica.
    1 Dicembre 2014
  12. Law
    Law
    Per me lo è. Origins aveva il brutto difetto che i compagni non parlavano tra loro, la trama era banalotta e si trascinava senza colpi di scena che ribaltavano le carte in tavola, le decisioni influenzavano solo l'epilogo. Inoltre in Inquisition decidere in un modo ti fa cambiare anche il luogo in cui avrà luogo la missione, favorendo così una maggiore rigiocabilità.
    1 Dicembre 2014
  13. Law
    Law
    Ah e il razzismo lo si può sempre sperimentare con i commenti degli NPC e alcuni compagni avranno dei dialoghi fatti apposta. Per esempio se sei Qunari, Dorian parlerà della guerra in corso nel Tevinter e Qunari, robe così insomma.
    1 Dicembre 2014
  14. Ridner
    Ridner
    La trama si non aveva colpi di scena perchè era già consegnato su un piatto d' argento lo scontro, però nella sua linearità permetteva di scoprire i molti aspetti della lore di Dragon Age: la situazione tra maghi e templari nella torre, la solitudine dei dalish e la cultura del popolo più antico del Thedas, la grande società nanica spazzata da una guerra senza fine... dico che comunque era lineare ma ritengo di qualità. Se qui sono riuscita a fare anche meglio ben venga :D , non potrò che...
    1 Dicembre 2014