Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Mage Tyrash
Ultima Attività:
10 Giugno 2017
Registrato:
26 Luglio 2014
Messaggi:
50
Mi piace:
15

Sta Seguendo 2

Seguito da 1

Condividi questa Pagina

Mage Tyrash

Livello 1

Questo The Witcher 3 mi ispira sempre di più!

9 Dicembre 2014

Mage Tyrash è stato visto:
10 Giugno 2017
    1. Mage Tyrash
      Mage Tyrash
      Questo The Witcher 3 mi ispira sempre di più!
    2. Mage Tyrash
      Mage Tyrash
      Mi sono accorto solamente ora di aver creato Inquisitori solamente umani! Mhh.
      1. D
        D
        Benvenuto nel club
        9 Dicembre 2014
      2. King Cousland
        King Cousland
        Inquisitori? Io pure i Custodi in Origins li ho creati solo umani, ehm
        11 Dicembre 2014
    3. Mage Tyrash
      Mage Tyrash
      Spero che le voci su AC victory siano infondate. Non è possibile... Troppi AC..
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Metallo
        Metallo
        Mah... Io non dovrei parlare perche ho giocato solo al primo e mi è pure piaciuto... Non troppo, ma mi é piaciuto. Il Second l' ho mollato subito. Saranno gusti... Ma vedere un assassin' s creed che esce ogni anno e la gente che prenota il gioco comprandolo a 70€ all' uscita mi fa pensare davvero tanto. Prima o poi la gente si stuferà e ubisoft lascerà questo marchio per un altro. Ancora rimpiango Prince of Persia :(
        3 Dicembre 2014
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        Per me finché continuano a fare ambientazioni storiche interessanti come Firenze, Parigi e Londra ne possono fare quanti ne pare e glieli compro. Ho saltato a piè pari 3 e Black Flag.
        4 Dicembre 2014
      4. Thamior Borwolden
        Thamior Borwolden
        A livello d'ambientazione e trama sono sempre molto ben fatti, però la stanno indubbiamente tirando troppo per le lunghe. Una persona impegnata non fa a tempo a completarne uno al 100% che già è uscito il seguito... Quest'anno hanno addirittura superato il rate of fire dei titoli sportivi, ed è una cosa che credevo impossibile per una saga di altro genere.
        4 Dicembre 2014
    4. Mage Tyrash
      Mage Tyrash
      Sconvolto dal mio finale di DA:I :o
      1. Law
        Law
        L'hai già finito? :o
        25 Novembre 2014
      2. No Life King
        No Life King
        alla faccia 0.0
        25 Novembre 2014
      3. Mage Tyrash
        Mage Tyrash
        Per la prima partita mi concentro solo sulla trama per curiosità, e ora comincio con le altre quest eheh
        26 Novembre 2014
    5. Mage Tyrash
      Mage Tyrash
      Qualcuno è riuscito a riprodurre Daenarys Targaryen! Magnifico! [URL="http://m.imgur.com/a/sAeSn"]http://m.imgur.com/a/sAeSn[/URL]
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Mardok
        Mardok
        bella
        23 Novembre 2014
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        ......nata dalla Tempesta. Il CC di DAI è straordinario, forse la cosa più riuscita del titolo, che ti permette di realizzare cose così. E' sicuramente l'aspetto in cui Bioware ha ottenuto il miglioramento più significativo.
        24 Novembre 2014
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Mi domando come non siano riusciti a creare personaggi più belli (vedi guerriera e l'elfa/arciera) o anonimi (gli altri), se non addirittura sproporzionati (Iron Bull). Mancano personaggi tipo Morrigan e Leliana di DAO. C'è Vivienne e l'altro coi baffetti (non so il nome), ma nel complesso abbastanza insoddisfacenti. Sopratutto in rapporto alle potenzialità del CC.
        24 Novembre 2014
    6. Mage Tyrash
      Mage Tyrash
      Appena scartato Dragon Age: Inquisition!! Ciaoo
      1. Movarth
        Movarth
        Beato teeeeeeee . io fino al 25 NADA Xd
        20 Novembre 2014
      2. King Cousland
        King Cousland
        Movarth non ti lamentare! C'è chi deve aspettare fino a Dicembre... xD
        24 Novembre 2014
    7. Mage Tyrash
      Mage Tyrash
    8. Mage Tyrash
      Mage Tyrash
      In attesa della diretta su Twitch di Dragon Age Inquisition.
      1. LakeZ
        LakeZ
        DOVE
        20 Ottobre 2014
      2. Mage Tyrash
        Mage Tyrash
        20 Ottobre 2014
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Torino
    Videogioco preferito:
    Dragon Age, The elder scrolls, Neverwinter Nights, Mass Effect, Strategici