Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Nineforce

  1. Nineforce
    Nineforce
    Ho cancellato lo stato precedente perché era più sicuro così, anche se non c'erano spoiler :) è stata l'emozione del momento...
    15 Ottobre 2014
  2. Nineforce
    Nineforce
    @Lucapardi, hai giocato anche agli altri Bioshock?
    15 Ottobre 2014
  3. Law
    Law
    Verissimo, oserei dire che è il migliore della trilogia. Comunque c'è il topic dedicato nella sezione Videogiochi :)
    16 Ottobre 2014
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Sì, li ho giocati dopo infinite. Bellissimi, tutti e due. Lessi su internet che molti considerano il 2 inutile, ma a me è piacito.
    16 Ottobre 2014
  5. Baratheon
    Baratheon
    Come longevità come siamo?
    16 Ottobre 2014
  6. Law
    Law
    Media diciamo, nè lungo nè corto.
    16 Ottobre 2014
  7. Nineforce
    Nineforce
    Io ci ho messo sulle 15 ore, ma senza trovare molti audiodiari...
    16 Ottobre 2014
  8. Baratheon
    Baratheon
    Beh 15 ore per un FPS è una buona media. Ho adorato i primi due Bioshock (soprattutto il primo) e questo devo recuperarlo
    16 Ottobre 2014
  9. D
    D
    Bellissimo, per capire di cosa parlo:

    [MEDIA=youtube]nKIvj2-M0V0[/MEDIA]
    17 Ottobre 2014
  10. Lucapardi
    Lucapardi
    Bel video! Ma occhio che ci sono spoiler
    17 Ottobre 2014