Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. NonTrovoUnNome22
    7 Ottobre 2014
  2. Movarth
    Movarth
    io a dicembre molto probabilmenteeeeeeeee la comprerò
    7 Ottobre 2014
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    La cosa più bella, immagino, sia il controller. Un bel salto di qualità eh!?! O sbaglio?
    7 Ottobre 2014
  4. LakeZ
    LakeZ
    Io resto su PS3 per sempre... :(
    7 Ottobre 2014
  5. WillowG
    WillowG
    mi fanno strano le levette piccolissime...e i pulsanti opzione/condividi sono un po' scomodi...
    7 Ottobre 2014
  6. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Una volta fatto il callo a "options", il passaggio da quello ps4 a quello ps3 sará molto duro, parlo per esperienza...
    7 Ottobre 2014
  7. Maurilliano
    Maurilliano
    La forma è la stessa, ma è più grande. Forse voi non lo conoscete, ma mi chiedevo se il gamepad PS4 assomiglia al logitec 710, che è il migliore sia come forma e sia come performance. Magari se riuscissero anche a non far rompere i trigger, sarebbe il controller definitivo.
    7 Ottobre 2014
  8. King Cousland
    King Cousland
    Dato che ieri era il mio compleanno, presto potrei unirmi alla famiglia ps4 anche io! (Lo spero, almeno.)
    11 Ottobre 2014